wii fii e consumo

Ciao amici

vorrei sapere se ho attivato il wii fii su iphone, nel momento che non si usa l’apparecchio iphone (si trova in stand by) consuma di piu batteria oppure no ? nel senso che è meglio disattivare ugualmente la funzione oppure si puo lasciare attiva cosi che una volta che si usa è gia pronta senza dover disattivarla e attivarla ogni volta ?
grazie

il mio è sempre on anche in standby… lo spengo solo prima di spegnere l’iphone! installati wifitoogle in proposito…

Cmq WIFI e nn WII FII…:D…;).

e questa applicazione cosa fa ?

non hai risposto alla mia domanda, se attivato il wii fii e il telefono e in stand by consuma di piu che a disinserilo ?

scusate per aver erroneamente scritto il termine :wink:

ma nel concreto consuma di piu o no se attivato ma in stand by ?

penso di si… ma penso pure che consumi poco di piu di attivarlo/disattivarlo ogni istante!
la app di cui t parlavo con un tap ti mette subito on/off il wifi evitando di andare in impostazioni!

si pero ho visto che non si puo scaricare in app store…

chissa se qualcuno mi puo rispondere con certezza alla domanda sul consume con attivato o no durante lo stand by

grazie mille e salutoni

no da installer si però!

magari puoi fare tu una prova e poi ci fai sapere…:).

ok provo e vi faccio sapere se qualcuno altro ha fatto il test possiamo poi compararli, visto che anceh sulla durata ci sono diverse versioni ad esempio di gente che usa il 3g e rimane unicametne in stand by 6 ore. io ad esempio è stato caricato completamente tutta la notte di ieri e oggi dopo una giornata è ancora completamente carico con un uso normale

ok…magari poi puoi lasciare un commento nel post che ho in firma ;).

Mamma mia… eccolo… il moralizzatore… bella risposta… un aiuto concreto all’utente in difficoltà…:cursing:

Ed ecco l’avvocato…:D.

e cmq penso che l’utente sia più contento se corretto anche in queste ‘sciocchezze’…;).

ciao chico