wii fi si ma edge no come faccio??

salve a tutti io ho notato che il mi credito sta finendo troppo velocemente leggendo vari post ho capito che è un problema molto comune ma io volevo sapere come??voglio nessuna connessione? voglio usare solo il wi fi a casa mia :slight_smile: come faccio
ho un 3g con skeda TIM

cerca in giro per il blog e per il forum apn fake praticamente devi cambiare l’apn dell’iphone e metterne uno fake xche si sa l’iphone è sempre connesso!!!

devo cercare apn fake

Esatto e troverai le risposte che cerchi

non ho trovato niente ma x intuito sono andato su impostazioni-generali network-cellular data network (scusate ma ho il cel in inglese)-nel riquadro cellular data (APN) c’èra scritto ibox.tim.it ed io cio aggiunto .fake alla fine nel secondo riquardo dove c’è scritto MMS c’èra scritto unico.tim.it e pure qua ho aggiunto . fake potrebbe andare bene?

no.
scrivi una frase atipica.
Aggiungendo solo l’estensione la rete potrebbe riconoscere e modificare.

ok quindi va bene il passaggio ??? ci aggiungo che ne so un po di nomi a caso ma cmq andrebbe bene non mi si collega piu in edge?

Si. puoi anche scrivere “salvatore!” …

asd cosi se ti dimentichi come ti chiami vai a vedere il tuo apn e ti torna la memoria… asd asd asd

ok grz :slight_smile: qundi ora anche se esco non mi si collega piu a internet ma con il wi fi si ?

io quando nn avevo un abbonamento con tim mettevo ibox.ciccio.it

ok grazie quindi da oggi non mi mangia piu i soldi?

…ma scusa, che tipo di contratto hai? Da quel che so se hai i solito 50mb al giorno dovresti starci dentro tranquillamente…

no io non ho proprio nessun contratto per internet poiche non mene faccio niente