WifiTrack

Ciao a tutti!
Ho avuto un problema durante l’ultimo aggiornamento da i-Tune.
Il problema è che, una volta finito di installare il tutto, riacceso il cell mi sono accorto che è sparito tutto.
Devo dire che dentro avevo molte di quelle applicazioni “inutili” che ognuno di noiu scarica solo perchè simpatiche.
però avevo anche WifiTrack, regolarmente acquistato dal sito della apple e sparito!!!
Non solo, non è più nemmeno presente nello store quindi, sembra, perso per sempre.
Ho contattato, tramite account-acquisti-segnala un problema, il team dell’apple che non mi ha maidato una spiegazione.
In più se ritento di contattarli mi dicpono che visto che ho già segnalato il problema non lo posso fare una seconda volta.
Ho provato allora a sentire il produttore dell’applicazione che mi ha risposto immediatamente che ha passato i diritti alla aplle la quale, da inizio marzo, ha ritirato il prodotto dalla vendita.
Come posso fare a recuperare WifiTrack visto che mi era praticamente indispensabile???
Spero possiate aiutarmi voi.

Grazie, Marcello

guarda se è la stessa app che avevo io mi sa che nn c’è piu cmq su itunes ce ne sono tante altre gratuite e molto valide!!!

Che funzionano come quella?? Mi sai dare qualche nome?
In ogni caso non mi sembra corretto che, avendola pagata, non posso più recuperarla.
No?

io ad esempio uso ewifi ed è ottima e adesso nn la riesco a trovare in itunes
EDIT: ah ecco xche mi sa che tutte le app che cercano i punti wireless sono state tolte dalla apple mi sa che in home c’è pure un articolo!!!

Wifitrack è stata tolta…ewifi che usa giangio la trovi craccata ma devi avere iphone jb…

Che pacco!! mi sa che lo faccio e non spendo più un soldo! così imparano!!!