WIFI si o No?!

Ciao a tutti

ragazzi ho un probloma
fino a qualche giorno fa non l’avevo mai notato, da 2 giorni invece si, il che mi lascia perplesso.

Di solito a casa ho l’impianto di WIFI quindi mi compariva il simboletto che mi indicava l’entita della ricezione del segnale.
Da 2 giorni, invece mi da sempre 3G … ho combinato qualcosa nelle impostazioni?
Però se vado su Impostazioni -> WIFI mi riconosce la linea però c’è una specie di cerchio che gira sempre, in pratica non va giusto?

PS: staccando il WIFI mi dice “non connesso sull iphone”

Si capita anche a me a volte. Stacca il wifi sul telefono e riavvia il router wifi. Dovrebbe sistemarsi. Non so come mai ma l’iphone 4/4s con alcuni router dopo un po va in bomba

ma possobile che si sia rincretinito il router??? … cioè da 3 mesi nn ha mai dato problemi, non so se sia utile dirti che ho fatto il nuovo aggiornamento apple, ufficiale ovvio.

Come a tutti gli apparati elettronici anche al router fa bene ogni tanto un riavvio. Tre mesi sono comunque troppi senza farlo a mio avviso

allora ho staccato e ri-acceso, l Iphone subito mi ha trovato il segnale per poi ri-perdersi credo proprio che forse si sia rotto il router oppure il wifi dell iphone.
Proverò da qualche altra parte con WIFI per la prova del 9.

Hai riavviato anche l’iPhone? Se non l’hai fatto stacca il wifi riavvii l’iPhone riavvii router e ti ricolleghi

Chiudo per titolo generico
Ares521, non hai compilato il profilo e nemmeno hai scritto che versione firmware e mod di iPhone hai…