Wifi quanti problemi...

Cari amici vi scrivo per tentare di risolvere questo fastidiosissimo problema che ora vi racconterò.

Il mio iphone 4s del gennaio 2012 non mi ha mai dato alcun problema. Improvvisamente a giugno da un giorno all’altro non rileva più nessuna rete wifi ne a casa mia ne da altri e quindi deduco che c’è un problema all’antenna wifi. La faccio sostituire, ovviamente non da apple che mi aveva chiesto 200 e passa euro, e tutto ricomincia a funzionare perfettamente. Circa 3 giorni fa invece ho notato che il wifi non andava più e che il telefono non rilevava più le reti wifi. Il giorno dopo ha ripreso a rilevare quella di casa mia ma nel momento in cui cerco di accedervi inserendo la password, che non ho cambiato nel frattempo, mi dice “impossibile accedere alla rete”.

Ho effettuato il ripristino delle impostazioni di rete ma non ho risolto nulla.
Volevo tentare un ripristino generale ma quando stavo per iniziarlo su itunes mi sono accorto che poi l’iphone verrà automaticamente aggiornato a IOS 8 che da moltissimi problemi e quindi non l’ho più ripristinato.

Non so se si possa trattare nuovamente dell’antenna wifi anche perchè la rete la rileva. Potrebbe essere più un problema di software?

Che fare?

Aiutatemi per favore… grazie.

Ciao, il titolo della discussione è generico.
Come da regolamento appena accettato, è necessario inserire un titolo esclusivamente specifico al guasto. (“Problema” non è un guasto)

Per modificare, dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate

Ciao,per il 4s c’è un problema con il wifi
Abbiamo già un topic che ne parla http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/113886-wifi-grigio-non-attivabile-iphone-4s-il-calvario-infinito.html
Scrivi pure li
Chiudo per argomento trattato

Inviato da mio iPad usando Tapatalk