Ragazzi da sta mattina il wifi non mi rileva + la rete di casa, ne le altre che trovava prima.
Ieri sera andava, e oggi niente
sta mattina, dopo essermi accorto del problema ho pure ripristinato, (e niente) e jailbreccao, e il problema periste… Prima il firmware era originale.
Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete, ma nulla da fare:(
Qualce consiglio?
:rolleyes:
Su up… aiutatemiiii
Ho anche io lo stesso problema! Dopo aver istallato il 2.2 dopo pochi giorni ha smesso di funzionare, dopo aver istallato il 2.2.1 ha ripreso a funzionare ma poi ha smesso di nuovo, ho rpristinato la rete ma niente da fare. Avete idee su cosa fare? Grazie
Chiamato il numero verde 800 554 533 (grazie snoze di averlo scritto nella firma XD) abbiamo ripristinato insieme e fatto un po di prove. risulato… dopodomani passa UPS e si porta via il mio gioiellino
Speriamo che torni presto! e speriamo che non torni un ricondizionato :S o perlomeno senza difetti!!
Ciao a tutti!
Arghhh, stesso problema anch’io e ce l’ho da poco più di un mese
hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?
Sì, è stata la prima cosa. non è cambiato niente.
Ha smesso di funzionare improvvisamente mentre stavo navigando in Safari. Ha cominciato a darmi un errore dicendomi che la rete non era più raggiungibile. Ho provato a chiudere e riaprire Safari per rileggere l’errore ma il popup continuava a chiudersi automaticamente prima di poterlo leggere. Da quel momento in poi ha smesso di funzionare completamente, vado solo in E/3G.
Non mi venite a dire che devo resettare il router perchè queste cose non hanno per niente senso. La mia wireless funziona benissimo, l’XBOX continua a funzionare così come il mio portatile. Per giunta, stamattina sono arrivato a lavoro e anche qui non “pesco” assolutamente più niente.
Ho spento e riacceso più volte il cellulare, ho resettato più volte le impostazioni di rete dell’iPhone - perdendo così anche tutte le wireless a cui mi ero attaccato e relative pwds ( :rolleyes: ) - senza alcun risultato. Ho provato anche a rimettere in sync l’iPhone con il mio PC. Non venite a dirmi che devo fare un bel ripristino perchè anche questa cosa non ha molto senso…
Il Wi-Fi è morto, punto, non c’è altro da dire!
Adesso chiamo la Apple.
P.S. Cmq mi sembra di vedere che è una bella bega dell’iPhone questa. Ci sono molte discussione in merito al Wi-Fi non funzionante, non solo su questo forum…
Bene, anche per il mio iPhone è stato prenotato un viaggio di classe “cargo” per le lande Apple…
Speriamo che dopo neanche un mese non mi tornino un “degenerato” - ehm volevo dire rigenerato (magari uno volato da un terzo piano :rolleyes:) - con tutti i soldi che ho speso… sarebbe una bella beffa.
credo che con ogni probabilita’ ti mandano un rigenerato.
Che notizia rincuorante che mi hai dato :crying:
Arrivato e ripartito UPS già questa mattina con il mio iPhone, che a questo punto non rivedrò più :crying:
Cmq son stati velocissimi: avevo telefonato solo ieri nel pomeriggio!
Wi fi non funziona
Ragazzi se mandate l’iphone alla apple, mettetevi il cuore in pace: Ve ne tornano uno rigenerato. Me lo hanno confermato dalla apple.
Ti ringrazio per l’ulteriore pugnalata ma non ce n’era bisogno: il coltello era già ben piantato!
E pensare che per tutto questo tempo l’ho tenuto fra due guanciali, per niente…
Tornato questa mattina a tempo di record, da lunedì che avevo chiamato. Neanche la Microsoft ai tempi della prima XBOX era così veloce…
Che dire: sono abbastanza convinto che mi abbiano sostituito il telefono con uno NUOVO. C’è la plastichina protettiva e tutto con l’etichetta del nuovo seriale e dell’IMEI. Se mi dite che non può essere così, è cmq IMPOSSIBILE vederne la differenza con uno nuovo. Sembra più nuovo di quello che ho comprato un mese fa :scared:
Sono stati fantastici. Quando vado a casa lo sincronizzo e vediamo cosa succede.
la apple è molto famosa positivamente per la tempestività del loro servizio di assistenza
Veramente, sono da applaudire.
Cmq il nuovo telefono funziona benissimo mi sembra anche meglio di quanto non facesse prima.