wifi non riconoscw password

salve a tutti.ho un iphone 3g 16 giga,da quando ho installato il fw 4 il wifi non mi riconosce la password, ho provato a resettare le impostazioni ma niente da fare,ho provato a fare un downgrade ma non si connette comunque,ho notato che pur avendo disattivato da sbsetting la rete wifi e la rete dati mi viene fuori un numero di connessione in data ip adress,invece attivando la rete dati scompare.riuscite a darmi una mano con il wifi per favore.ringraziogia tutti per le risposte date

hai provato anche su un altro router?

Ho provato più di un router,adesso ho chiamata la Apple e mi hanno detto di aspettare il prossimo fw,seno da come dicono loro mi costerebbe 211 euro per la sostituzione.pero quello che non capisco e perché dopo l’aggiornamento fatto al fw debba essere io a pagare visto che non ho rotto niente io.sapete darmi una mano per farlo funzionare?

Ragazzi ma raduno riesce ad aiutarmi?

hai provato a resettare il router?

si addirittura la apple mi ha fatto fare un riprisino che è durato circa due ore.la cosa nuova che mi hanno detto e che forse con l’aggiornamento si è si è bruciato l’antennino wifi,cosa che mi sembra strama perchè i router me li visualizza,ma non mi fa connettere,qulli con password mi dice che la psww è sbagliata,quelli liberi impossibile connettersi.

e allora forse è come dicono loro!!!

può essere,pero non mi sembra logico che l’aggiornamento bruciandomi il wifi,io debba pagare 211.00 euro per un’intoppo che non ho fatto io.

si infatti su sto fatto hai pienamente ragione