Wifi non funzionante

Da 2 giorni non riesco più a connettermi ad alcuna rete wifi.
Quando apro le impostazioni vedo il cerchietto di caricamento che continua a girare come se stesse cercando delle reti e se provo ad inserire io il nome cliccando su “altro” dice che è impossibile cercare reti wireless. È un problema al sistema o di hardware? Nel primo caso, se dovessi ripristinare, potete dirmi come fare un backup di app/tweaks iPhone e cydia o linkarmi un topic che ne parli?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Questo è il secondo post che scrivo su questo forum, avrò qualche risposta oltre a richieste di correzioni o spostamenti di topic questa volta?..

se fai degli errori,le richieste di moderazione le avrai sempre…questa lamentela la vedo parecchio fuori luogo verso chi mantiene pulito e ordinato questo forum.

comunque… hai fatto un ripristino delle impostazioni di rete?

Mi scuso se sono stato un po’ brusco, ma l’idea che si pronosticasse quanto accaduto la volta scorsa mi seccava un po’, poi comunque in questo caso mi è stato chiesto con gentilezza… (e comunque non avrei saputo come intitolarlo e non so nemmeno se il titolo che ho messo va bene)

Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma si comporta esattamente come prima, tra l’altro quando entro nelle impostazioni si blocca per qualche secondo o comunque è più lento del solito

diciamo che secondo me il tuo iphone potrebbe aver bisogno di un ripristino…probabilmente senza riprendere il backup…che cosa hai scaricato dal jb? fammi un elendo di repo e tweek…giusto per capire cosa possa aver generato il problema

Da impostazioni prova a disabilitare i dati cellulare(3G) e vedi come va, a me ha funzionato , avevo lo stesso problema con l’ipad.
ciao

repo: bigboss, cydia, modmyi (default); ****ck, ******o, **************, *******yi, *****ize, zodttd & macciti

tweaks: activator, ******, ********* (l’ho scaricato da poco ma non penso possa aver causato problemi, anzi mi aiutava a scaricare più velocemente anche da wifi), *******, bitesms, fabius utils, *********, infinidock, ********** 5 + translations, mobile substrate, powerguard, rocky racoon, sbsettings, weekillbackground, *******, *****ize security

questi sono i principali, se ne vuoi qualcuno di più dettagliato (ad esempio molti sono dipendenti da altri tweak qui elencati) o se vuoi la repo di un tweak specifico dimmi pure

facendo così semplicemente rimane disconnesso da internet…

No no … direi che basta così asd asd

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo