WIFI lento ma solo con alcune applicazioni

Salve, mi sono accorto che il mio iphone collegato in wifi con rrouter che non sia quello di alice funziona perfettamente. Speedtest mi da una velocità massima di 6 mb, anche con applestore le icone e le applicazioni vengono scaricate in media velocemente. Ma con applicazioni parallele (non pirata) come per esempio appbzr, la velocità scende drasticamente…le icone on vengono caricate e le immagini idem. Secondo voi è un problema del terminale? Giuro che lo butto!!! :cursing::cursing::cursing:

Non credo… a volte capitava anche al mio 3g…

Ho provato molte volte e solo con alcuni programmi il download è scarso per non parlare delle immagini che non esistono…

Nessun consiglio?

Puoi provare riavviando il telefono e collegandoti in prova ad altre reti wi-fi puoi anche provare un ripristino da itunes per sicurezza

Il telefono riavviato milioni di volte, non effettuo la sincronizazzione perchè e JB!!!
Ma niente…ho paura sia l’Iphone che non va!!! Solo che non so come verificare.
Ho provato con un altro Router e l’appstore funziona perfettamente, speedtest mi da 6 mb ma alcuni prg vanno lentissimi!

se usi alice prova a configurarlo cosi -> Configurare router Wi-Fi Alice per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

La cosa strana è che quando inserisco nell’iphone un indirizzo statico dopo che esco dalla schermata delle impostazioni l’ip mi ritorna dinamico!!!

Prova a ripristinare la configurazione di rete dal tuo iphone è strano che torni a dhcp se lo imposti come statico…