ciao ragazzi qualcuno mi puo’ aiutare ho problemi di wifi lento fa il caricamento per qualche minuto e poi si sveglia ma all’inizio è lentissimo perchè?e tutto questo dopo l’aggiornamento a ios 6.1 ed ora ho messo anche il 6.2…il mio iphone è originale e un mese fà ho fatto il ripristino in dfu togliendo il jailbreak e mettendo ios 6.1 e ho recuperato solo la rubbrica di icloud che poi alla fine ha recuperato anche messaggi e app nn capisco perchè…cmq mi aiutate perfavore perchè sto iphone sembra un tel da 4 soldi dopo l’aggiornamento mah…ho fatto anche ripristino di rete ma niente
ps:ho aperto la discussione perchè diciamo una cosa simile nn lo letta nel forum in tal caso scusate:-)
Eventualmente, prova nuovamente a fare un ripristino in DFU e configurarlo come nuovo. Lo provi in wifi, vedi se va bene o male…dopodichè, se dovesse andare male allora c’è qualcosa che non va nel wifi del telefono. Se invece va bene, inserisci il backup da icloud. Se improvvisamente si rallenta … allora a quel punto è un problema insito nel backup e devi reinserire i dati a mano.
ah ok…cmq diciamo dal backup a me serve solo la rubrica salvata…poi cmq il wifi va lentissimo inizialmente ma dopo che apre un’applicazione va bene…stessa cosa per internet apre lenta la pagina all’inizio…cioè nn va allo spunto e ci mette un po a caricare quasi un minuto
scusa ma quando accendo il tel da nuovo nei vari step devo cliccare recupera backup altrimento lo perdo e quindi come faccio a provare il wifi prima di fare il backup??
bobina, fai le ricerche nel forum per sapere quali sono le differenze tra backup di itunes e di icloud. Sono info che trovi anche nel manuale delle istruzioni del telefono.
devo fare sempre le ricerche come se fosse facile…alcune volte nn trovo tutto…e poi se mi conosci un pochino a livello di forum sono un pochino negato e anche con il tel…cmq dovro’ di nuovo faRE tutto in dfu e provare e poi ripristino da itunes…
lo so bobina, ma sono cose che anche privatamente ti avevo gia spiegato
salva il backup che hai attualmente con itunes…ripristina in dfu a nuovo…quindi imposta come nuovo dispositivo e vedi un po se il wifi ti presenta ancora problemi. da li capiremo se il problema sta nel backup o nel telefono
Buongiorno a tutti,
Comunque a me va piano anche il 3G, prima di aggiornarlo andavo una spada, ora è abbastanza lento, ci saranno altri aggiornamenti ?