wifi lentissimo dopo aggiornamento

ciao ragazzi qualcuno mi puo’ aiutare ho problemi di wifi lento fa il caricamento per qualche minuto e poi si sveglia ma all’inizio è lentissimo perchè?e tutto questo dopo l’aggiornamento a ios 6.1 ed ora ho messo anche il 6.2…il mio iphone è originale e un mese fà ho fatto il ripristino in dfu togliendo il jailbreak e mettendo ios 6.1 e ho recuperato solo la rubbrica di icloud che poi alla fine ha recuperato anche messaggi e app nn capisco perchè…cmq mi aiutate perfavore perchè sto iphone sembra un tel da 4 soldi dopo l’aggiornamento mah…ho fatto anche ripristino di rete ma niente

ps:ho aperto la discussione perchè diciamo una cosa simile nn lo letta nel forum in tal caso scusate:-)

Si però non postare poi il tuo messaggio ovunque :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103968-ios-6-problema-icona-wi-fi-11.html#post877856

Allora, hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete? Impostazioni - Generali - Ripristina impostazioni di rete

ok ok…si lo fatto

E niente?! Va ancora lento?!

Eventualmente, prova nuovamente a fare un ripristino in DFU e configurarlo come nuovo. Lo provi in wifi, vedi se va bene o male…dopodichè, se dovesse andare male allora c’è qualcosa che non va nel wifi del telefono. Se invece va bene, inserisci il backup da icloud. Se improvvisamente si rallenta … allora a quel punto è un problema insito nel backup e devi reinserire i dati a mano.

ah ok…cmq diciamo dal backup a me serve solo la rubrica salvata…poi cmq il wifi va lentissimo inizialmente ma dopo che apre un’applicazione va bene…stessa cosa per internet apre lenta la pagina all’inizio…cioè nn va allo spunto e ci mette un po a caricare quasi un minuto

scusa ma quando accendo il tel da nuovo nei vari step devo cliccare recupera backup altrimento lo perdo e quindi come faccio a provare il wifi prima di fare il backup??

salvalo con itunes oltre che con icloud. quello di itunes lo puoi riprendere anche dopo

Insomma se stava mejo quanno se stava peggio … aggiustano una cosa e ne rompono altre …

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma fammi capire allora perchè mi ha scritto in quel modo lispad…salvo con itunes e la rubbrica la salva li perchè con itunes nn lo fatto mai

perchè itunes salva tutto…non solo la rubrica

bobina, fai le ricerche nel forum per sapere quali sono le differenze tra backup di itunes e di icloud. Sono info che trovi anche nel manuale delle istruzioni del telefono.

devo fare sempre le ricerche come se fosse facile…alcune volte nn trovo tutto…e poi se mi conosci un pochino a livello di forum sono un pochino negato e anche con il tel…cmq dovro’ di nuovo faRE tutto in dfu e provare e poi ripristino da itunes…

lo so bobina, ma sono cose che anche privatamente ti avevo gia spiegato :wink:

salva il backup che hai attualmente con itunes…ripristina in dfu a nuovo…quindi imposta come nuovo dispositivo e vedi un po se il wifi ti presenta ancora problemi. da li capiremo se il problema sta nel backup o nel telefono

ok ok va bene

Test fatto ora con Alice inerbusiness 20 MB adaptive, risultato, na tragedia …

ImageUploadedByTapatalk1361542991.357153.jpg

:cursing::cursing::cursing::cursing:

Per scrupolo, odino, fai lo stesso test da pc … magari è la connessione e non il telefono :slight_smile:

A gli ordini … :wink:

:blink: strano … impostazioni di rete ripristinate giusto?

Dici a me ?

Buongiorno a tutti,
Comunque a me va piano anche il 3G, prima di aggiornarlo andavo una spada, ora è abbastanza lento, ci saranno altri aggiornamenti ?

Sandro