wifi ko per colpa del display?

ciao a tutti, avrei un quesito da porvi:
circa 4 mesi fa ho sostituito il display e il touch a mia cugina, e il telefono funzionava correttamente. ora praticamente il wifi non va più. l’hanno portato in un centro assistenza non autorizzato apple, ma autorizzato zte wiko e huawei, e gli ha chiesto se il telefono fosse mai caduto. mia cugina praticamente lo tiene come un gioiello, il display le è stato rotto facendo cadere una cosa sopra il telefono. ma comunque, è stato risposto al tecnico che il telefono non era caduto, e lui ha deto che il display non aderiva bene e quindi i contatti non facevano il loro dovere. il punto è questo, si il display non è originale, ma il telefono dopo la sostituzione del pezzo ha funzionato, come è possibile che si un problema del display?? non mi risulta che l’antenna wifi sia collegata in qualche modo un contatto…cosa mi dite? ho già avuto discussioni con questo tecnico per altre problematiche riguardanti telefono in garanzia che dal negozio in cui lavoro abbiamo mandato, e non mi piace molto…

dipende cosa viene toccato una volta aperto il dispositivo, tutto può succedere…

si ma se il telefono funzionava come è possibile. poi lui ha parlato di contatti. come fa a vederlo senza aprirlo?

guarda i 4s hanno sempre avuto problemi con il wifi…
è diventato grigio?
o è attivo ma non trova reti?
ogni tanto si riprende funziona 5 minuti e poi basta?

Ps anche io ho sostituito praticamente tutto nel mio 4s e funziona tutto regolarmente…
il display 99% non c’entra nulla

modificherei in “ALCUNI” iPhone 4S…

è diventato grigio…

allora non c’entrail display. purtroppo è uno dei 4s con chip wifi fallato, e difficilmente se ne esce. nel forum c’è una lunga discussione in merito.

mi puoi linkare la discussione?

Ciao, il tasto “cerca” è in alto a destra :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/113886-wifi-grigio-non-attivabile-iphone-4s-il-calvario-infinito.html

Visto che non sempre si è in grado di esser pronti ad aiutare, si può anche tentare di usarlo alle volte :smiley: