si il mio pc e Ps3
help me pleaSe!!!
Facciamo che al prossimo up (vietato) ti becchi una segnalazione per spam.
Quando ti colleghi col pc in wireless appena lo accendi è già connesso con una connesione di rete o ti connetti cn una connessione remota ( es. a Banda larga, ovvero quella in cui ti esce scritto “verifica nome utente e password” e poi esce scritto “connesso” ) ???
la rete è protetta da password?
help please!!
ciao, riporto su questo 3d xchè è da qualche giorno che anche il mio iphone 4 fa le pazzie:
FW 5.0.1 jailbroaken, ha sempre funzionato alla perfezione, da ieri non si connette più wireless alla rete di casa e a quella dell’ufficio.
L’aveva già fatto una volta ma solo in ufficio, dava l’IP autoassegnato, adesso però, funziona solo in 3g ed edge. Vede la rete (dalle impostazioni) ma, se spengo le connessioni dati non va in rete.
ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma nulla
qualcuno che mi aiuti??
devo provare a ripristinare tutto?
Dimmi cosa succede quando tenti di accedere alla tua rete wifi? Che messaggio ti da’ quando inserisci la password per accedervi?
Te la accetta ma non ti assegna un ip valido?
Inviato da iPhone 4
nn mi chiede la password perchè è gia associato alla rete ma, quando è “connesso”, lo fa con un IP autoassegnato
ok, non ti compare in automatico il simbolo del wifi??
verifica con quale ip si collega ( cosi’ vediamo se è valido o meno)
entra in impostazioni / wifi
e seleziona sulla freccetta blu accanto al nome della rete wifi a cui ti si collega in automatico
ti dovrebbe entrare in una mascherina con i dati indirizzo ip / maschera sottostante / router / dns / … /
riportami x favore l’indirizzo ip …se inizia con 169.xxx.xxx.xxx non è un indirizzo valido e quindi è normale che non ti fa navigare in wifi!!!
prova a dissociare la rete cliccando sul tasto DISSOCIA QUESTA RETE
e riesegui da capo l’accoppiamento alla rete di tuo interesse