wifi instabile con os 4.2

Salve sono nuovo del forum, devo farvi i complimenti x il forum, siete grandi.

Vi è capitato anche a voi?

Ecco il mio problema, prima avevo os4.1 e con il wifi andava benissimo prendeva il segnale subito ed era stabilissimo ovunque, adesso con il 4.2 è diventato problematico, questo succede anche in altri posti.
Se mi sposto dal router e vado in un’altra stanza ho il segnale instabile, mi va al max e poi scende di una o due tacche poi ritorna pieno ovviamente causando un problema di scarico dati se esco dalla porta sono scollegato, ho contattato apple e ho fatto tutto quello che mi hanno detto ma nada, visto che è un problema di hardware mi secca mandarlo in applecenter e ricevere uno rigenerato per poi avere lo stesso problema.
a voi è capitato questo problema?

Grazie mille

Se si è verificato al passaggio di fw potrebbe essere software e non hardware quindi prima di chiamare l’assistenza puoi fare un ripristino, prima delle impostazioni di rete, poi del dispositivo tramite iTunes

Già fatto tutti i ripristini tra cui il totale su un’altro computer riscaricando l’os 4.2 come se fosse nuovo, ma nada sempre uguale.
Nessuno ha notato questo problema dal 4.1 al 4.2?

no in verità non ho mai notato questo prolema

Come pensavo!!!
fatto un ripristino x togliere tutto e via, ho contattato il service (mi hanno detto che il mio iphone non ha digerito l’aggiornamento:confused1:) ed è già partito con ups, speriamo bene e in tempi stretti:rolleyes: