Ciao a tutti, questo è il mio primo post per cui chiedo scusa in anticipo se non rispetterò qualche regola della netiquette locale.
Ho un iPhone 4s e per un difetto al touchscreen mi è stato cambiato (in garanzia) con un altro (rigenerato, immagino)
Questo rigenerato aveva già IOS 6.1.2 ho fatto il JB e dopo poco la connessione wireless è andata a farsi benedire, addirittura anche il toggle per attivargo è grigio, quindi neppure attivabile.
Mi faccio cambiare di nuovo il telefono e quello nuovo ha già IOS 6.1.2; come il telefono precedente il wifi dura poco dopo aver fatto il JB. Anche questo non mi fa attivare il wifi, come il telefono precedente.
Quindi deduco che non sia un problema hardware (in entrambi i telefoni vedevo il MAC ADDRESS per cui il WIFI non è rotto e addirittura per un po’è pure andato) ma forse un bug del jb su 4s. può essere? per farvi capire il wifi grigio è così http://www.iphoneitalia.com/forum/attachments/generale-iphone-4s/14056d1357897469-wifi-grigio-non-attivabile-iphone-4s-il-calvario-infinito-img_0564.jpg
Saluti a tutti e un grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare