wifi: funziona ma...

Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritta al forum, spero di non combinare macelli in giro! :stuck_out_tongue:

Da qualche giorno ho un problema col mio iphone 3GS (un mese di vita, FW 3.1.3): non riesco più a conntettermi in wifi alla rete di casa (modem NETGEAR con operatore Alice)…
Posso darvi queste informazioni:

  • altri dispositivi wifi (computer e cellulari) si connettono alla rete senza problemi
  • il mio iphone si connette senza problemi ad altre reti wifi (in università tutto ok, ieri sera in un locale col wifi connesso senza problemi)
  • ho provato un ripristino di rete e non è cambiato niente
  • a casa se spengo il wifi sull’iphone o il router e lo riaccendo, mi sta connesso per un paio di minuti e basta (e sono vicina al modem, in un punto dove ha sempre preso alla perfezione, ma prendeva bene in tutta casa)

-.-

Mi sapete aiutare??

fai un ripristino da capo dell’iphone tramite iTunes se hai gia fatto il ripristino delle impostazioni (Impostazioni>Generali>Ripristina Impostazioni)!

effettua semplicemente il ripristino delle impostazioni di rete…

Io ragazzi ho installato WiFi Storage immettendo l’indirizzo su Internet Explorer 8 mi da errore di connessione, cosa sbaglio?

Devi ripristinare tutto il tel :wink:

Whaaaaaaat :blink: perchè? :confused1: Dici a me?

Quando attivi il wifi e ti trova la rete, clicca sulla freccia a destra e vai nelle impostazioni… Al posto di dhcp metti bootp e prova…

Io quando volevo connettermi, dopo essermi connesso già una volta, dovevo spegnere e riaccendere il router, poi ho metto bootp e tutto a posto…