wifi fantasma

mamma mia quante piccole rogne co sto 4 … il mio 3gs era lentino ma non mi aveva dato mai tante noie…
allora, sono un paio di giorni che se metto in aereo e accendo il wifi solamente, oppure mi va di roaming e poi ritorna su 3, il wifi si accende per circa 3 sc e poi si sgancia. non si disattiva, infatti io spengo e riaccendoe si ricolega velocemente come al solito, ma dopo 3 sec taaaac…ricomincia il valzer.
unica soluzione è il respring…
mi si sta farloccando ?

ps, firm 4.3.1 , jb, con cydia e sbsetting, activator e infinifolder attivo…

grazie a tutti

Potresti ricontrollare il messaggio e riscriverlo?nn si capisce niente
sicuro (se ho capito quello che vuoi dire) che non ci siano problemi di ip o di password errata?

Prova a riavviare il router. Con alice, se un PC in wifi è connesso per 72 ore di fila (il PC della soffitta nel mio caso), il wifi fa esattamente così sull’iPhone (e anche su altri PC) e sono costretto a riavviare il router (questo peró è un problema attribuibile all’apparecchio pirelli).

purtroppo me lo fa ovunque mi trovi…
se mi va in roaming, appena rientra su connessione 3, il wifi si accende solamente per 3 sec, poi sgancia il segnale e non lo riprende piu se nn con respring.
idem chiaramente se sono in aereo, accendo il wifi e dopo 3 sec sgancia il segnale e comincia a ballare per i soliti 3 sec.

no mi va di ripristinare…ci ho messo 3 mesi a personalizzarlo…

Se salvi tutto su backup, puoi ripristinarlo e poi restorare il backup: riavrai proprio tutto anche le chiamate perse!

e si lo so che fa questo… ma mi ritroverei anche con il problema… :wink:

Provare non costa nulla, forse il file che infetta il wifi non viene salvato nel backup.
Comunque prova a telefono pulito, vedi se il problema c’è poi restora il backup.
Comunque sento puzza di colpa attribuibile al jb…

:slight_smile:
Se era il jb avrebbe dovuto farmelo da subito. Ufffaaaaa. Sto cercando di disinstallare i programmi, ma da dentro sbs in substrate mi sono comparse due cose strane: ci sono due voci in bianco ma con i relativi interruttori che funzionano. Mi sa che ho smanacciato troppo questi giorni…

Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!

IO ti consiglio un ripristino…
Hai provato almeno con un ripristino impostazioni di rete?

Se mi fossi vicino di casa ti darei un “bacino” !!!
Sembra che con il ripristino di rete ( che tra l’altro ne ignoravo completamente l’esistenza) sia " guarito"
Vi faccio sapere comunque più tardi!
Grazie comunque.

Ok per il resto… ma per il bacino… mm meglio di no… se eri una ragazza si :stuck_out_tongue:

Dopo un giorno di intenso lavoro, non mi ha dato nessun problema!! Grazie !!
Ps. Da quando ho fatto il
Ripristino rete la batteria dura almeno il 25% il più !!!

Grazie ancora !!!

:wink: