wifi e connessione dati

Salve a tutti, ho da poco preso l’iphone 6 e ho un problema riguardo il wifi, nel senso che quando collegato mi continua a prendere i dati dall’abbonamento, cosa che sul samsung s4 non succedeva, possibile che devo disattivare tutte le volte la connessione dati quando collego il wifi?

Prova a ripristinare e se sussiste ancora il problema rivolgiti all’assistenza

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

inoltre dovresti spiegare meglio il problema, che abbonamento intendi, che connessione dati?

scusa se non sono stato chiaro, cerco di spigare meglio il problema: ho un abbonamento wind ricaricabile con all inclusive con 2 gb al mese.
fino a venerdì avevo il samsung galaxy s4 e quando mi collegavo wifi in automatico si scollegava la connessione dati del telefono e tutto andava bene, ora ho l’ Iphone 6 e ho scaricato parecchi programmi sotto wifi e ho notato che mi ha preso circa il 20% dei dati dal mio abbonamento.
spero di essermi spiegato bene.
ps: per quando riguarda il thread non so cosa mettere per essere più specifico…

saluti.

Vuoi dire che sei sotto wi-fi rimane connesso anche il 3G?

scusate, per favore potete eliminare questa discussione, problema risolto, grazie.

beh eliminare no, possiamo eventualmente chiuderla ma magari dacci un idea di come hai risolto, potrebbe essere utile ad altri :wink: