wifi difettoso

salve a tutti ho 1 problema e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi allora quando connetto il wifi funziona tutto per 5 minuti dopo di ke si perde la connessione e mi compare la E di edge e x riconnettere il wifi devo riandare su impostazioni su wifi e rimetterlo qualcuno sa aiutarmi??? aiutatemi!!! vi prego :crying:

x favore rispondete

Sicuro che la connessione sia stabile e prende bene?! Altrimenti fai un ripristino delle impostazioni di rete e riprova… altrimenti metti il telefono in modalità aereo e e prova lo stasso ad attivare il wifi e vedi se ti fà ancora problemi (questo modo serve solo per controllare che non ci siano interferenze con l’antenna telefonica)

problema persiste

:cursing: l’ho fatto più volte ma purtroppo niente da fare cmq grazie x il consiglio

scusa mi sono sbagliato

:wink: scusa pauri ti volevo dire ke con la modalità aereo e con il wi fi attivo non ho problemi ma questo da ke dipende??? da adesso ogni volta ke dovrò usare il wifi userò la modalità aereo cmq grazie ancora 6 stato molto gentile:D

E’ molto strano che il Wi-Fi ti funzioni stabilmente solo con la modalità Aereo attiva…:confused1:, cmq anch’io ho avuto (spero di aver risolto) problemi con il Wi-Fi di casa; ti posto il link alla mia discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-edge/11829-problema-wi-fi.html potresti provare a seguire i miei tentativi.
Ciao…:wink:

Ciao, un consiglio, visto che sta garanzia c’è, sfruttiamola! a me non andava il wifi, ho ftt una telefonata al centro assistenza, e mi cambiano l’iphone, adesso sto aspettando quello nuovo. sono velocissimi, e almeno risolvi i problemi!
Cmq se con un ripristino non si risolve dire che quasi certamente è un problema hardware… e dopo che spendo 500 erotti euro x un telefono pretendo che funzioni tutto al 100%!
Ciao ciao!..:wink:

hai ragione

adesso al più presto andrò all’apple store di roma est x verificare i problemi solo ke sono un pò scocciato xkè questo se lo cambiano è il secondo ke mi cambiano:D

tutto risolto

:stuck_out_tongue: fatto !!!
sono andato all’apple store di roma est e me l’hanno cambiato lì questo nuovo è perfetto sia x le funzionalità ke x l’estetica xkè pensavo ke me ne dessero uno usato ma riparato vbb comunque grazie a tutti x la vostra gentilezza a presto;):

potete anche chiudere il post tanto ho risolto!!!