Wifi con Netgear

Ragazzi ho appena comprato un Netgear dg834g, dopo averlo impostato x navigare cn il pc, non riesco a usare il wifi con l’iphone.
Nel senso ke la rete me la vede, inserisco la password, ma se apro safari non va (come se non ce la connessione).
Cosa devo fare?
Settare qualcosa in particolare?

Grazie mille

io per esempio ho il tuo steso netgear su cui faccio andare in rete e su internet due pc…ma al momento di rilevare il wifi non me lo rileva l’iphone!!e non riesco ad andare su internet tramite la connessione wifi al router di casa :frowning:

In pratica hai il mio stesso problema?
Mi sembra strano ke con questo router nn si possa accedere al wifi con l’Iphone

si stesso tuo problema…alcuni dicevano di mettere l’indirizzo dell’iphone (andando su impostazioni->generali->info) e metterlo nelle impostazione wlan…ma non trovo mannaggia :frowning:

raga io ho lo stesso problema…
il mio iphone vede il ruouter ma non riesco ad entrare…
ma solo il router di casa mia… a casa della mia ragazza ci sono entrato senza problemi…
ho provato anche a resettare la rete ma non è cambiato niente…
devo modificare qualche cosa dentro al router?

stesso router…avevo anke io questo problema…ho risolto aggiungendo l’indirizzo mac dell’iphone in installazione–>impostazioni wireless–>elenco accessi stazioni wireless–>imposta elenco accessi

bravo…volevo suggerire anche io questa soluzione anche se in realtà nn ce ne sarebbe bisogno…

ho aggiuntol’indirizzo ma non va ancora… :frowning:
come nome periferica bisogna mettere il nome che do io all’iphon oppure il codice seriale?

hai impostato una password per accedere alla rete wifi? se si prova a toglierla e vedi se va.

no ho tolto tutto proprio per provare… ma non va…
e prima usavo la wep

Io ho una password wpa e funziona perfettamente…magari puoi provare a togliere la funzione “attiva controllo di accesso” ke si trova sempre nella schermata dove puoi aggiungere gli indirizzi alla rete wireless…altrimenti non saprei…

prova magari a fare un reset del tuo router…perchè se con altri router riesci ci deve essere qualche impostazione incorretta.

ho fatto il reset un mesetto fa… non ho toccato niente… ha le impostazioni di base…
booo non ci capisco + niente

che gestore hai…alice, infostrada…???

libero