Wifi completamente disabilitato con ios 6.1

Salve a tutti, qualche giorno fa ho fatto l’aggiornamento per iOS 6.1 sul mio iphone 4s. stamattina, volendomi connettere con il wifi di casa, ho notato che la casella del wifi era in grigetto e non potevo spuntarla! … è come se fosse in disuso. mi sto avvilendo non capisco il perchè. ho provato a ripristinare le impostazioni di rete, e addirittura a ripristinare completamente l’iphone configurandolo come nuovo… ma nulla :frowning: sono disperata, anche perchè con il 3G la connessione mi va lentissima e figuriamoci quando appare la E…ho anche chiamato l’assistenza della apple, e mi hanno detto di fare tutto quello che già avevo fatto, quindi è risultato tutto inutile. secondo voi cosa devo fare?? dovrei portarlo in assistenza? credo che farò così. questa cosa è già capitata a qualcuno di voi?? come avete risolto?? helppppp!!! :bored:

Wifi completamente disabilitato con ios 6.1

Si…l’ unica è l’ assistenza a questo punto

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

quindi me lo dovrebbero sostituire… e per caso sapresti dirmi qualcosa riguardo gli iphone rigenerati??

si esatto.

gli iphone rigenerati sono pari ad uno nuovo…hanno solo la scheda madre di seconda mano

non rischio quindi di beccarmene uno ancora più “guasto”?

se succede,ti verrà nuovamente sostituito fin quando non avrai quello perfetto…è difficile che succeda di averne uno guasto

ok… grazie mille :slight_smile:

prego :wink: