WIFI che sparisce per pochi secondi. [RISOLTO]

Per ora non è ancora saltato nulla e dato che prima lo faceva ogni pochissimo, non vorrei gufarmela ma credo che il problema sia risolto! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ottimo :slight_smile:
Per curiosità che canale hai selezionato?

Il canale 6!

Bene! Ho letto parecchio sulle frequenze e pare che sia il canale migliore per iPhone.
Buona connessione! :slight_smile: ciao

Grazie dell’aiuto, stava diventando un pò troppo noiosa la situazione di questa connessione! ciao ciao :slight_smile:

Di nulla. È un piacere essere utile. A presto :slight_smile:

ciao ragazzi… io nn ho ben capito i passaggi… ho tentato di fare quello che avete scritto ma senza risultato… non mi riesce… come fo? xche ovviamente anche io ho problemi con la wifi… non si connette subito… e la cosa è fastidiosa…anche io ho un modem netgear…

WIFI che sparisce per pochi secondi. [RISOLTO]

Ciao Cyb! Per prima cosa ,se hai già provato il ripristino reti e il problema persiste, dovresti andare sulle impostazioni del modem router da PC . Scollegare la wifi di iPhone e togli l’associazione . Nella sezione impostazioni frequenza del router, dovresti cambiare il canale e impostarlo su 6 o 4. Fatto questo dai conferma modifica. Spegni e riaccendi il modem. Appena hai la rete sul modem, riattiva il wifi su iPhone, associa di nuovo la rete con password. Fine
Io è altri hanno risolto così :slight_smile:

momento momento momento… io nn trovo le impostazioni di frequenza del router… scusa l’ignoranza… ma i canali corrispondono a quelli che sono su il modem?

WIFI che sparisce per pochi secondi. [RISOLTO]

I canali ( se non ricordo male ) sono nelle impostazioni wifi dell’interfaccia del netgear

emmmm…come faccio ad arrivarci? scusa ma sui modem sono un po’ ignorante…

WIFI che sparisce per pochi secondi. [RISOLTO]

Digita sul browser 192.168.0.1 Si aprirà una casella che ti chiederà user e password
In user metti admin in password metti password

ho messo sia admin che pw… ma quando pigio ok, mi ridà la solita finestra…

WIFI che sparisce per pochi secondi. [RISOLTO]

Mmmm hai controllato maiuscole punteggiatura?

Ricarica la pagina del browser prima di digitare di nuovo 192. Ecc. e rimettere admin e password

Intanto ti allego la schermata dove impostare il canale quando sei dentro

ok…asp che provo… gentilissimo…

niente un mi riesce…

beh cybe allora le tue credenziali d’accesso al router non sono quelle , cioè sono state cambiate da te o chi per te.quelle che ti ha indicato gabi sono quelle di default., ma solitamente poi si cambiano. almeno la pw.

WIFI che sparisce per pochi secondi. [RISOLTO]

Chiudi proprio il browser oppure digita un’altro sito, poi ri digita 192.168.0.1 e rimetti admin e password

Di solito fa così quando non ricarichi la pagina da capo

Come dice Timido se qualcuno ci ha messo le mani oltre a te… Ti ha cambiato le credenziali di accesso.

le credenziali sono quelle la pw è la solita da quando l’ho preso… e anche il 192 ecc… sisi ho provato a chiudere tutto… vabbe pazienza ragazzi… vi ringrazio…

WIFI che sparisce per pochi secondi. [RISOLTO]

Se non riesci puoi fare un reset del modem alle impostazioni di fabbrica. Poi ovviamente devi riconfigurare tutto da capo.
Niente Cyb figurati. Mi dispiace :frowning:

WIFI che sparisce per pochi secondi. [RISOLTO]

Ciao, scusate ma le impostazioni di default non sono user=admin e password=admin ?
Prova a mettere admin a tutte e due e facci sapere.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free