wifi che prende con intermittenza

salve ho da poco questo problema ossia che il wifi solo rare volte ora mi segnala la linea di casa e quando poi provo a mettere il codice o a connettermi lo riperde senza poi piu vederlo ! ho gia fatto il ripristino di rete! cosa mi consigliate di fare? non credo sia rotta l antenna wifi da un giorno all altro e in piu la segnala anche la rete ogni tanto…

Hai provato a riavviare il router? Eventualmente prova anche a fare un ripristino delle connessioni di rete sull’iphone

come ho gia scritto ho gia fatto il ripristino! anche del router/modem , e sono anche entrato nelle impostazioni! è un problema che capita anche con altre linee

Tweggy ho anchio lo stesso problema, a quanto ho letto su internet molti dispositivi 3G hanno questo difetto del wifi, per collegarlo io devo avvicinarlo al modem e dopodichè non devo allontanarmi per piu di mezzo metro sennò non prende più! Inoltre il segnale è sempre basso, 1-2 tacche, e anche vicino al modem 2 tacche, raramente 3!

a me fino ad un mese fa prendeva anche nel garage…non credo ke all improvviso sia successo qualche danneggiamento hardware altrimenti l antenna wifi non prendeva e basta! se lo “lego” al modem nemmeno mi vede la linea!