WiFi 811n e trasmettitore FM giá on board

in tanto vi sparo subito il link alla fonte:
Navigazione a doppia velocità per l’iPhone 3G S | News | Mr.Webmaster

volevo inviarlo per il blog ma non so come si faccia, quindi se qualche moderatore o l’amministratore vede questo topic, faccia le sue valutazioni…

a me pare piuttosto importante come notizia.

Pare che il 3GS abbia giá la possibilitá di effettuare connessioni wifi in protocollo “N” il che vuol dire non solo potere scambiare dati ad un bitrate di 300 mbit/s ma anche (questo l’articolo non lo dice, ma lo aggiungo io) con una portata del segnale almeno doppia (si puó arrivare a 5 volte la portata del “G” in certi apparecchi con antenne buone… non so come sia messo il 3gs ad antenne interne).

Inoltre (ricordate quando furono disassemblati i primi iphone, che fu scoperta una nuova antenna, ma non si sapeva cosa fosse?) pare che il 3gs possa essere in grado di effettuare trasmissioni via FM allo stereo della macchina o di casa (ovviamente una bassa portata).

Io mi limito a riportare l’articolo… ma secondo me andrebbe verificato tutto, perché avere una forte portata wifi non sarebbe cosa da poco (oltretutto iphone sarebbe il primo telefonino a supportare in protocollo “n” se tutto fosse confermato).
Ciao

aggiornamento:
non ho capito se il chip aggiornato sia solo sul nuovo ipod touch, oppure anche sul 3gs…
gli articoli in rete non mi sembrano tutti uniformi.
qui un altro link
iPhone 3GS e iPod Touch a 50 Mbps grazie al Wi-Fi - Tom’s Hardware

speriamo sia vero… io sono in procinto di acquistarne uno e questa è una cosa che mi fà tendere ancora più verso il 3gs

sposto in comunicazioni con lo staff, che è una sezione più riservata :wink:
così la news la leggono solo gli interessati

per me ok.
Ho cercato un modo diverso di farvelo sapere, ma non ho trovato sul blog una email a portata di puntatore :smiley: cosí ho pensato di comunicarvelo via forum.
cmq l’ho segnalato solo ad iphoneitalia
SIA CHIARO :wink:
(anche se credo che la notizia arriverá presto agli altri.

Ciao

p.s. mi sono accorto solo ora che sul forum c’é un link “contatta lo staff”, peró quando ho aperto il forum avevo giá smesso di cercare sul blog.