Wifi 4s

CIAO RAGAZZI, OGGI PER ME E’ IL PRIMO GIORNO DI ENTRATA NEL FORUM.
SONO POSSESSORE DI DUE IPHONE 4S, UNO PER ME E UN’ ALTRO PER MIA MOGLIE ENTRAMBI ACQUISTATI CIRCA DUE ANNI FA, A QUATTO MESI DI DISTANZA.
QUELLO CHE UTILIZZO IO, A POCHI MESI DALLA SCADENZA DEL SECONDO ANNO DI GARANZIA (QUELLO DEL RIVENDITORE PER INTENDERCI), SI ROMPE IL MODULO WIFI/Bluetooth, E MI VIENE SOSTITUITO GRATIS CON UN IPHONE STESSE CARATTERISTICHE. POCHI GIORNI FA’, QUANDO GIA’ DA UNA SETTIMANA ERA SCADUTA LA GARANZIA DEL RIVENDITORE RELATIVA ALL’ IPHONE 4S DI MIA MOGLIE, SI ROMPE, MANCO A FARLO APPOSTA, IL MODULO WIFI/Bluetooth. LA APPLE MI RISPONDE CHE NE DEVO ACQUISTARE UN’ALTRO, USATO GARANTITO AL COSTO DI € 260.00, PERCHE’ PER LORO E’ IRREPARABILE. E SECONDO ME E PROPRIO VERO, PERCHE’ TOGLIERE IL MODULO DALLA SCHEDA MADRE E VERAMENTE UN’IMPRESA, INFATTI NESSUN CENTRO RIPARAZIONI IPHONE DELLA MIA ZONA MI DA GARANZIA SUL FUNZIONAMENTO AL 100%. QUALCUNO DI VOI SA DARMI QUALCHE DRITTA? GRAZIE

ciao e benvenuto nel forum :wink:

questa è la sezione che riguarda le sole presentazioni,non sono accettate domande sugli iphone…quindi riapri la tua discussione nella sezione più idonea,con un titolo ben specifico e scritto in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare e non va bene :wink:

da una lettura per favore al regolamento del forum che hai accettato in fase di iscrizione

qui devo chiudere per sezione errata/titolo generico e maiuscolo