Widget percentuale batteria

Ragazzi ho aggiornato da poco alla 3.1.2 e sto riscaricando la roba da cydia. Non ricordo come si chiama quel widget che ti permette di tappare sulla batteria e di vederne la percentuale (con un altro semplice tap si torna alla normale visualizzazione della batteria). Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie

Ciao scarica da cydia iHandy. poi vai in impostazioni, e attiva la percentuale, in modo che ti compare affianco alla batteria, eventualmente puoì disabilitare la batteria e vedere solo la percentuale. ci sono mille applicazioni che permettono questa cosa.

Ciao. Non c’è bisogno di scaricare iHandy quello che dici tu lo fa tranquillamente sbsettings. La mia richiesta è specifica: tap sulla batteria e viene fuori la percentuale, altro tap e ritorna la batteria. La percentuale di fianco alla batteria per me è altamente antiestetico. Sulla 2.2 ce l’avevo ma non ne ricordo il nome. Grazie cmq per avermi risposto ;).

si puoì farlo con una marei di app. io uso iHandy perchè mi permette di fare altre cose. non ricordo nemmeno io come si chiama l’app. che cerchi tu. comunque perchè dici che è antiestetico aver la percentuale? secondo me è il top!!!

te lo dico senza mezzi termini: mi fa cagare!!! E’ molto utile per carità ma, per me, fa schifo! spero qualcuno possa aiutarmi… grazie cmq NikiNiki

Se abiliti numeric battery da BossPrefs fa quello che dici tu.

ahahahaha… :D:D:D;)

io ho sbsettings. Ci sono incompatibilità con Bossprefs?

no, non credo. io le ho tutte e due.

Mari riscontrate nemmeno ora su 3.1.2 JB

Allora ho scaricato bossprefs. Ho abilitato numeric battery ma non succede nulla. Se rientro in bossprefs e vado in extras la funzione (numeric battery) risulta disabilitata. E come se non salvasse il cambio delle impostazioni…