widget per centro notifiche

salve ragazzi,in rete ho visto queste immagini in cui si vedono le icone per attivare varie funzioni delle impostazioni dal centro notifiche e volevo sapere se qualcuno sa di che tweak si tratta..grazie spero possiate aiutarmi =)


sbsetting il primo
nel secondo mi pare ci sia lockinfo ma non ci giurerei non avendolo :wink:

Bé il tweak è sicuramente sbsettings con un tema diverso da quello di default, aspetta cmq il parere di qualcuno più esperto

Inviato dal mio Galaxy S3 che sto per vendere