Widget News scomparso con IOS 10.2.1?

Ciao, mi è sparito il widget delle news! Non è neanche tra quelli non attivi? È un baco o un problema solo mio? Certo che di aggiornamenti stabili non se ne vedono più
Grazie
Roberto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, io ce l’ho regolarmente sia su 5s che 6s plus, aggiornati all’ultimo iOS.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si anche mio figlio pure lui con 7plus non ha questo problema e io non so ne come sia accaduto ne come risolvere Mahhhh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risolto: impostato lingua inglese e regione USA
Compare l’App di sistema News
Riportato tutto in italia e italiano
Ricomparso il widget
Spero possa essere utile ad altri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo, grazie :wink:

Purtroppo anche io ho questo odioso bug ma neanche in questo modo è stato risolto. Cambiando il formato regionale torna la sezione notizie ma appena viene ricambiato in italiano la sezione scompare come prima.

Qualcuno sa come risolvere?

Stesso problema su 6s non risolto ma non su 5s dove funziona tutto alla perfezione…ennesimo bug???😰

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Avete cambiato sia regione che lingua? Quando entrambe sono INGLESE configurate l’App news di sistema scegliendo qualche preferenza. Verificare di riavere il widget Poi softReset (tasto spegnimento + volume giù per versione 7 oppure tasto spegnimento + home per versione 6)
Quando riaccendente riportate lingua e regione ITA e dovreste riavere il vs widget.
Fatemi sapere
Roberto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

provato anche facendo un softreset ma una volta impostata la zona Italia il widget scompare

Idem come sopra…e perché solo sul 6s mentre sul 5s funziona perfettamente??😅

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Tambu61;n1959442]Ciao Avete cambiato sia regione che lingua? Quando entrambe sono INGLESE configurate l’App news di sistema scegliendo qualche preferenza. Verificare di riavere il widget Poi softReset (tasto spegnimento + volume giù per versione 7 oppure tasto spegnimento + home per versione 6)
Quando riaccendente riportate lingua e regione ITA e dovreste riavere il vs widget.
Fatemi sapere
Roberto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Dopo aver cambiato 3 o 4 volte lingua e localizzazione adesso non mi compare manco più con inglese/USA

[QUOTE=Tambu61;n1959442]Ciao Avete cambiato sia regione che lingua? Quando entrambe sono INGLESE configurate l’App news di sistema scegliendo qualche preferenza. Verificare di riavere il widget Poi softReset (tasto spegnimento + volume giù per versione 7 oppure tasto spegnimento + home per versione 6)
Quando riaccendente riportate lingua e regione ITA e dovreste riavere il vs widget.
Fatemi sapere
Roberto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ho appena riprovato seguendo esattamente le tue istruzioni ma quando torno in IT scompare

Noto però che rimane presente nella sezione notifiche del menù impostazioni…😒😒

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente con l’aggiornamento a iOS 10.3 le news sono ricomparse