La grafica, in primo luogo (io preferisco quella di smarty)…inoltre su smarty si possono creare scorciatoie per più app, impostazioni, messaggi e telefono su tutte…mentre su launch si possono creare scorciatoie per inviare messaggi o chiamare un determinato contatto, e la scorciatoia per le impostazioni non mi sembra ci sia…questione di comodità alla fine, ma le funzioni principali sono le stesse
Mi piacerebbe capire se sarà a pagamento o meno…ma su internet non si trova niente a riguardo. Staremo a vedere, è una delle novità che mi piacciono di più
Si per il fatto che luncher di consente di inserire un massimo 8app(di cui 1 è proprio l’app luncher gia preimpostata). Se vuoi aggiungere altre bisogna pagare. Si spera solo che SmartyWindget non sia a pagamento perchè altrimenti siamo punti e da capo Però magari costa poco e ne vale la pena
Credo, purtroppo, che smartywidget non vedrà mai luce. Apple ha rimosso Launcher dall’App Store e non è ben chiaro il motivo, per ora niente più widget che avviano applicazioni nel centro notifiche.
Io laucher non ho fatto a tempo a scaricarla… Aspettavo l’uscita di smartywidget… Ed invece l’han tolta!!!
Ho trovato invece una sostituta… Si chiama QUICK TAP … Non è male !!!
La versione free è limitata ad un massimo di 3 righe nei widget con 3 comandi ( 9 in totale quindi)… Ma con l’upgrade di 0,89 cent. , si possono aggiungere illimitatamente i lanci dal widget!!!
Provatela!!! Funziona bene!!