Widget lancio app

La grafica, in primo luogo (io preferisco quella di smarty)…inoltre su smarty si possono creare scorciatoie per più app, impostazioni, messaggi e telefono su tutte…mentre su launch si possono creare scorciatoie per inviare messaggi o chiamare un determinato contatto, e la scorciatoia per le impostazioni non mi sembra ci sia…questione di comodità alla fine, ma le funzioni principali sono le stesse

Inviato da iPad+Tapatalk

Allora attendiamo che esca smarty sullo store :wink:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Mi piacerebbe capire se sarà a pagamento o meno…ma su internet non si trova niente a riguardo. Staremo a vedere, è una delle novità che mi piacciono di più :slight_smile:

Inviato da iPad+Tapatalk

Sembra davvero interessante smartywidget, speriamo venga rilasciato presto.

Quindi per “sbloccare” le altre app ed inserirle come widget ce bisogno di smarywidget?

Si per il fatto che luncher di consente di inserire un massimo 8app(di cui 1 è proprio l’app luncher gia preimpostata). Se vuoi aggiungere altre bisogna pagare. Si spera solo che SmartyWindget non sia a pagamento perchè altrimenti siamo punti e da capo :smiley: Però magari costa poco e ne vale la pena :wink:

Credo, purtroppo, che smartywidget non vedrà mai luce. Apple ha rimosso Launcher dall’App Store e non è ben chiaro il motivo, per ora niente più widget che avviano applicazioni nel centro notifiche.

Chi aveva scaricato launcher può tranquillamente continuare ad usarlo.

Esattamente. La motivazione di Apple è che l’app che imposta i widget deve consentire di richiamare l’app stessa e non altre app.

Bah…preserverebbe troppo l’integrità del tasto home secondo apple? Non sia mai che rimanga funzionante per più di due anni…

9⃣2⃣

Novità su smartywidget?

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Ragazzi scaricate anche “Wdgts” ha l’icona arancione :wink:

Non mi piace tanto… Non si può fare molto

Inviato dal mio iPhone 5

Molto limitata, preferisco launcher.

O cambia la politica Apple(per il motivo che ho detto in precedenza) oppure mi sa proprio che non verrà mai pubblicata.

Io laucher non ho fatto a tempo a scaricarla… Aspettavo l’uscita di smartywidget… Ed invece l’han tolta!!!
Ho trovato invece una sostituta… Si chiama QUICK TAP … Non è male !!!
La versione free è limitata ad un massimo di 3 righe nei widget con 3 comandi ( 9 in totale quindi)… Ma con l’upgrade di 0,89 cent. , si possono aggiungere illimitatamente i lanci dal widget!!!
Provatela!!! Funziona bene!!:wink:

Inviato dal mio iPhone 5S

Non mi piace neanche quella… Ad oggi la migliore rimane launcher

Inviato dal mio iPhone 5

Qualcosa di nuovo? Nulla?

Inviato dal mio iPhone 5

Questa sembra interessante GestLaunch i

Ma dici questa??? L’ho scaricata ma non la capisco.

Inviato dal mio iPhone 5

Novità su smartywidget?

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]