Widget con iOS 8.0.2

Ciao ragazzi , ma per i widget basta avere iOS 8 oppure bisogna avere anche iPhone 6 ?

basta avere ios 8

ok grazie , come li metto ? Sto cliccando qua e la ma niente

beh intanto devi scaricare le app compatibili con ios 8 e che abbiano la possibilità di inserire il widget…poi da li li potrai inserire direttamente dal centro notifiche :wink:

aaah capito , sotto questo aspetto non siamo ancora ai livelli di Android che permette i widget con praticamente tutte le app (però vabbè android è un sistema aperto e più accessibile ai developer) . Hai magari app da consigliarmi ? Il meteo non è compatibile scommetto :slight_smile:

ios non sarà mai come android…su questo non ci piove…

riguardo quali app scaricare beh…sta a te sapere cosa vuoi :wink:

i widget sono possibili con iOS 8 quindi da un mese circa,col tempo sempre più app saranno compatibili.

Oook grazie per le risposte :slight_smile:

Ma basta… iOS android, iOS Android, iOS android…
Ragazzi sono 2 iOS diversi.

iOS meno personalizzabile e, quindi, adatto ad un utente più professionale
Android più aperto e personalizzabile, adatto a chi vuole anche “la luna” sul terminale.

Poi… Sinceramente… Sostenere che Android sia più avanti, è un pelo azzardato… Ma giusto un pelo eh…

Non si faceva nessun paragone diretto tra i due OS . Io ho scritto che per quanto riguarda il LATO WIDGET Android è più avanti anche poichè sono stati loro a introdurli e si trovano sui telefoni da molto più tempo rispetto ad iOS e di conseguenza il marchingegno è più rodato . Leggo nel tuo commento un pò di classico fanboysmo Apple (tanti utenti apple sono davvero convinti che tutte le invenzioni siano le loro quando in realtà i smartphone sono stati tirati fuori da IBM e Nokia) e non mi faccio problemi a dirtelo anche se sei admin . Ho avuto tanti Android e questo è il mio primo iPhone , ce l’ho da due giorni e per ora mi sta piacendo davvero tanto e anche la batteria non è malaccia come credevo ma di certo dopo due giorni non posso fare un confronto diretto tra iOS e Android e infatti non l’ho fatto su questo post . Inoltre i confronti tra OS diversi lasciano il tempo che trovano visto che ci sarebbero tante cose da considerare

cio che si può interpretare dal tuo commento, è quello che ho scritto e non mi rimangio proprio nulla.

Mi definisci “patetico fanboy apple” … contento te… io sinceramente sorrido e basta… anche perché a 35 anni, le provocazioni non le raccolgo più.

il mio commento era puramente di moderazione, in quanto è noioso continuare a leggere di paragoni su paragoni.
Come puoi leggere (e non tra le righe ma in maniera specifica), ho spiegato le differenze tra i 2 ios ed ho espresso il mio parere, da ex utilizzatore di entrambi gli ios.

ora, gentilmente, termina la polemica, inutile, e continua col tuo topic RESTANDO IN TEMA.

Non mi sono mai permesso di darti del PATETICO perchè inventi le cose ? Inoltre non ci sono stati proprio confronti perciò di cosa stiamo parlando scusa ? Dov’è il confronto tra OS ? Dire che i widget su android sono più datati rispetto a iOS significa fare un CONFRONTO TRA OS ? I confronti sono ben altri e nè io nè tu li abbiamo fatti , perciò l’argomento non sussiste . Non voglio far polemica voglio solo spiegarmi per evitare antipatie tutto qua .

antipatie? :blink:

il termine patetico, l’ho aggiunto io semplicemente perché CHIUNQUE parli di f.b. li definisce tali.

Nella normalità, quando si dice “questo è migliore di quello” si paragona… poi se tu vuoi interpretare le cose in altra maniera, libero di farlo.

Altro da aggiungere non ho. Avevo già terminato, ma ho considerato corretto risponderti.
saluti

Ma infatti non ho detto che “questo è meglio di quello” bensì che su Android i widget stanno da più tempi perciò tutte le app li supportano . Saluti anche a te !