Wi-fi terribilmente lento con iphone 4s

Scusate un’ultima cosa: la configurazione come nuovo iphone è un opzione che è presente su iTunes quando si fa il ripristino?

Si…apparirà dopo il ripristino quando finirai di eseguire gli step della configurazione

Dunque, ho seguito il tuo consiglio e ho cambiato i canali al router. In effetti, il problema sembra risolto e adesso il mio iPhone va veloce come quando è connesso su i router dei miei amici. Grazie, per la dritta! :wink:

Wi-fi terribilmente lento con iphone 4s

Molto felice per te :slight_smile: prego figurati

Scusate tra la modalità dfu e la modalità ripristino da iTunes quale la differenza?
Nel mio caso quale è meglio fare?

Wi-fi terribilmente lento con iphone 4s

La differenza sta che in dfu,il ripristino viene eseguito in maniera più profonda…ideale per i problemi software e per l’ eliminazione del jb.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Salve
allora ho provato come mi avete consigliato a ripristinare l’Iphone per il problema dell’WIFI.
Qui da casa mia l’Iphone mi si connette alla rete wi-fi di fastweb ma la navigazione va solamente con tre tacche del segnale (cioè al massimo) mentre se mi allontano e scendo con la potenza del segnale le pagine non si caricano assolutamente per poi perdere la connessione.
A questo punto cosa mi consigliate? di mandarlo in assistenza?
Ma il numero verde per chiamrli mi sapete dire qual è?
Grazie mille

Wi-fi terribilmente lento con iphone 4s

Hai provato a fare le procedure sopra elencate? Magari è un problema di router Fastweb? Quale hai? Argo95? Ha il wifi integrato? Potresti darmi più informazioni perfavore, prima contatta la. Fastweb magari è un problema del router : 192193 se non ricordo male è il numero

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Ma a questo punto non penso sia un problema di router perché se ti ricordi dai mag. Che ho postato sopra, fino a ieri che ero al mare non mi si connetteva a nessuna rete wi-fi e anche ieri sera qui a casa mia ogni tanto quando becca il segnale mi dice “impossibile connettersi alla rete fasteweb” poi insistendo si connette ma poi con due tacche non naviga.
Quindi cosa mi consigliate?
La procedura con l’apple store qual’e’?

Wi-fi terribilmente lento con iphone 4s

Allora le cose cambiano, non ricordo se il tuo è ancora in garanzia, se hai la possibilità di andare in un Apple store puoi andare li sennò chiami il numero della assistenza Apple

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Wi-fi terribilmente lento con iphone 4s

Non penso sia un problema di router altrimenti non funzionava con tutti gli apparecchi che venivano collegati. Sarà sicuramente in problema di iPhone. Comunque puoi richiedere assistenza sia su internet, aprendo una richiesta sul sito Apple, recarti in centro Apple Store oppure chiamare l’assistenza tecnica al numero 199 120 800. Se viene fuori un problema hardware verranno a ritirare il telefono e lo manderanno in assistenza.

Ciao, non è sempre così perchè il “dialogo” router/iphone molto spesso migliora anche solo cambiando canale del rotuer, questo specialmente negli iPhone5 ed in alcuni casi anche nei 4S. E’ stato riferito molte volte che variando solo il canale la situazione sia migliorata sensibilmente.

esatto, il canale influisce eccome, e non solo con iphone ipad e compagnia bella, pure coi portatili e pc in generale, provato di persona.

Wi-fi terribilmente lento con iphone 4s

Confermo box anche i 4s hanno questi problemi

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Sbagli e te lo dico per esperienza. Con piu di un modem, l’iPad ed il mac finzionavano perfettasmente e l’iphone no. Cambiando il canale d’uscita (da 6 a 4 ad esempio) tutto si è sempre sistemato alla grande

Wi-fi terribilmente lento con iphone 4s

In questo caso lascio la parola a chi ha constatato … Prova a cambiare canale :wink: