wi-fi sync senza backup

vi risulta che l’iphone collegato in wifi con wi-fi sync non riesce a fare il backup du iTunse 10?

a me funziona tutto come dovrebbe.

anche a me non fa il backup durante la sincronizzazione, mi da un avviso di errore alla fine tipo “non è stato possibile effettuare il backup perche iphone è scollegato”
se invece clicco con il tasto dx sul nome dispositivo–>Backup parte il backup ma è peggio di una lumaca, dopo 20 minuti la “barra” si è mossa di un solo centimetro!
ho mandato una mail al supporto e sono in attesa di risposta!

ps ho itunes 10.01

Confermo. Itunes 10.01 ha dei problemi con iphone4. Fino a settimana scorsa tra stacca e attacca riuscivo a sincrionizzare e fare il backup, stamattina nulla di nulla. Si inchioda itunes e non fa nulla.

Quando sono riuscito a sincronizzare, ho per scrupolo controllato la presenza di aggiornamenti e, per quanto riguarda itunes, nessun aggiornamento, mentre per iphone ha riportarto, dopo circa 3/4 minuti, un errore 1651, mancanza di colegamento col network.

Si sta muovendo qualcosa?
Speriamo.

in effetti ricordo che dovrebbe uscire una nuova versione entro dicembre, speriamo!!!
comunque per quanto mi riguarda ho notato solo il problema backup, mentre la sincronizzazione va perfettamente (solo un po piu lenta del collegamento usb), nel senso che se ho aggiornato un’applicazione da iphone me la trasferisce su itunes e viceversa !

Si pero, vi ricordate il problema che wifi sync creava con il ripristino? Io aspetterei a usare questa versione magari nella prossima risolvono

si certo , è scritto anche nel supporto, basta disinstallarlo dal pc!

la Mail di risposta dal supporto non è arrivata:cursing:

comunque l’avevo disinstallata sia dal pc che da iphone, poi ho aggiornato itunes all’ultima versione (10.1) , ho riscaricato sia wi.fi sync per pc (perchè il setup.exe che avevo non andava) sia l’applicazione da Cydia e devo dire che funziona tutto alla perfezione:D compreso il backup:D

aggiorno la discussione dicendo che da quando ho aggiornato il mobile substrate da cydia, non funziona piu wifi sync, itunes rileva un errore!

Lol… Peccato

ragzzi cercavo per error 1651 ed e’ l’errore che io riscontro per il mio ipad pero’… non ho capito dalle vs risposte da cosa dipenda…
devo installare una versione precedente di itunes? che cos’e’ questo errore 1651?
grazie

eccomi dopo 40 minuti al tel con il supporto…
il problema 1651 e’ dovuto al fatto che un dispositivo con scheda telefonica ha bisogno che la scheda sia inserita nella apparato sia esso iphone o ipad
io non l’avevo ancora installata…
mentre ora con la scheda il problema e’ risolto ed itunes va alla grande
spero di esservi stato utile.