wi-fi sparito

Ciao raga dopo averlo sbloccato e usato per una setimana,adesso ho un problema.
Sull’iphone nelle impostazioni il wi-fi non si edita più.
Vi chiedevo entrando in impostazioni/ripristina/ripristina impostazioni network che succede? puo essere una soluzione o devo ripristinare l’iphone.

Grazie

Ciao

Maurizio

Re: wi-fi sparito

molto strano… non so se ci siano altre soluzioni oltre al ripristino!

Re: wi-fi sparito

Anche a me è successa la stessa cosa; in più il mio mi richiede in continuazione di sbloccare la sim corredando il tutto con la scritta "Richiede riparazione"se qulcuno sa cosa devo fare me lo dica prima che chiami un esorcista per l iphone,premetto che il telefono è nuovo e per questi problemi l ho riprstinato già 4 o 5 volte con ziphone.Vi prego aiutatemi!Grazie

Re: wi-fi sparito

se c’è scritto che richiede riparazione potrebbe essere un problema hardware e in tal caso c’è ben poco da fare… :expressionless:

Re: wi-fi sparito

Quindi in poche parole è da buttare nel cesso e tirare la catenella, ottimo.Grazie mille lo stesso

Re: wi-fi sparito

se è un problema hardware e non lo sai riparare ho paura di si, se non è in garanzia.

Re: wi-fi sparito

per il messaggio che compare: riparazione presso apple, o qualcosa del genere, dipende da un’applicazione che va in contrasto con le altre, quindi conviene disistallare tutto, e ricominciare! per il wi fi, devi ripristinare, settare l’iphone come nuovo su itunes, poi sbloccare con ziphone 2.5c!

Re: wi-fi sparito

o 2.6 anche…!