Wi.fi privato + tasto home display

Salve
Vi chiedo due info
1 mi sono accorto agganciando la wi fi che mi spunta indirizzo privato
Cosa comporta e a cosa serve? Parla dintracciabilita’
2 come posso togliere l’impostazione del tasto home
Di far riaccendere il display quando si abbassa la luninosita’ solo appogiando il dito?
Ed in oltre come mai quando attacco il caricabatterie originale 12 W e il cavo originale da 2 MT ogni tanto la ricarcia si stacca e va e tutto nuovo
Come se vi son sbalzi ma non mi pare sia cosi
Ps ios 14.2 iPhone SE 2020
Grazie

Salve
Nessuno sa indicarmi qualcosa? :pensive:

Buona sera, per la domanda uni ecco un link del supporto Apple per avere delucidazioni al riguardo
https://support.apple.com/it-it/HT211227 .
Per la domanda due non ho capito cosa vorresti fare…
Per la domanda tre prova a pulire i contatti dell’entrat lighting sul tuo iPhone magari è sporco,e guarda se i contatti del tuo cavo lightining non siano ossidati.

Ciao
Per il cavo è nuovo emmeno una settimana preso da juice originale apple
Non è perche’ magari è da 2 Mt?
Presa di rete pulita e cavo non ossidato
Per il display
Allora
Se ci fai caso quando la luminosita’ si abbassa per spegnere lo schermo e solo appoggi il dito al tasto home si riaccende senza premere
Chiedevo se era un impostazione disattivabile

Per il cavo proverei a chiedere una sostituzione in quanto non è normale che si comporti cosí.
Per quanto riguarda il tasto home non credo sia disattivabile quella funzione in quanto appoggiando il dito sul tasto lui interagisce come toccando lo schermo(rileva la tua impronta digitale di conseguenza è come se toccassi lo schermo).
Per le info sul tasto home attendi altri utenti che magari hanno info più precise che io non ho.

Ok grazie
Ps chiedo un ulteriore cosa sempre sul tasto home
Vi capita di premerlo per accendere lo schermo e poi ripremere per lo sblocco ma la prima volta lo schermo non si accende? Come mai? Devo attendere e poi ripremere

Salve
Nessuno sa darmi una delucidazione sul tasto home?