Wi-Fi libero con FON!

Ciao ragazzi prendo spunto da una discussione sulla mappa degli hot spot gratuiti in Italia e visto che praticamente non ne esistono vi consiglio Fon.
A me lo ha fatto conoscere un utente di questo sito,Dario Roma, grazie al suo invito ho ricevuto con solo 15€ un modem Wi-Fi. E gia’ qui direi che leggo di gente che fa mille sbattimenti per collegare l’iphone con chiavette oppure condividere la connessione dal portatile con guide che funzionano una volta su 10…qui con 15 € avete un modem senza fili funzionante e zero sbattimenti.
In piu’ voi accettate di condividere la vostra connessione con i membri fon che vi troveranno grazie alle mappe e in cambio potrete semplicemente accedere con la vostra password gratis alle connessioni wi-fi nel mondo! Io l’ho fatto,secondo me il gioco vale la candela ed e’ un idea interessante se solo fosse molto sviluppata…
Ho ancora qualche invito se a qualcuno interessa…altrimenti anziche’ 15 ne costerebbe 30 di euro mi pare…pensateci ciao!

ottima segnalazione su un servizio famoso che pochi conoscono in fondo.

Sarebbe bello sviluppare una bella rete FON tra noi utenti di iphoneitalia!

si ma ricordatevi sempre che in italia non è legale…

E perche’ non dovrebbe esserlo? Chi si collega si deve sempre autenticare tramite password personale e fon tiene in memoria i dati scambiati.Puoi anche vedere dal tuo account chi si e’ connesso al tuo spot per quanto tempo e quanti dati ha scambiato. Non mi pare illegale poi vabbe’ in Italia e’ piu’ probabile che finisca io in galera perche’ offro connessioni internet piuttosto che il terrorista che la sfrutta per organizzare una strage…

si lo so che non è una cosa bella… xkè con la legge (Pisanu?) hanno messo parecchie restrizioni… e comunque anche sul contratto firmato con il provider è espressamente vietato di condividere la connessione con altri

vabbè basta che i costi sono questi che ci hai detto…

Bello…