Wi-fi dopo smontaggio non funziona

ciao raga come da titolo vi sottopongo il mio problema, ho dovuto per necessita smontare il mio iphone hailbreak con versione 4.3.3 dopo averlo rimontato, sembrava tutto normale…ma quando vado a ricercare una rete wi-fi non mi trova niente…
aiuto perfavore…

nessuno che riesce ad aiutarmi???

l antenna wifi ne ip.4 è quella nera sul fondo del cell da cui esce un microscopico cavetto l hia rimontato?

sisi l’ ho ricollegata…ogni tanto mi riconosce la rete…ma quando vado a inserire la pasw mi dice che non va bene…ora ho fatto un ripristino ma niente…se vado su impostazioni e ricerco il wifi niente mentre se uso un’ altra applicazioni mi trova la rete ma non mi accetta la pasw…dite che devo cambiare l’ antenna wi-fi??

hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete??.. se nn lo hai fatto ancora prova e poi facci sapere… :wink:

si fatto anche quello ma niente…

prova allora a fare un ripristino in DFU facendo prima un backup!! alla fine del ripristino lo riprendi… se nn dovesse funzionare nemmeno così credo ke dovrai contattare l’assistenza!! Nn vedo altra soluzione!! :wink:

controlla se hai incastrato bene il conettore econtrolla anche il segnale gps

il segnale gps è perfetto…il problema è solo il wi-fi…

Io ti consiglio questo.
Metti in DFU
Ripristini
NON riprendi il backup
Se continua a non funzionare è un problema hardware.

se funziona il gps in teoria non dovrebbe esserci nessun problem con l’ antenna wi-fi giusto??
potrebbe per caso dipendere dal fatto che nel rimontaggio per una piccola storiella ho perso una piccola levetta che si va ad incastrare tra il connettore della batteria è la scheda madre dell’ iphone…per mostrarvi meglio qui


http://imageshack.us/photo/my-images/705/iphone4smontato.jpg/

la levettina è un connettore che fa contatto nell antenna del wifi situata nella cover posteriore se fai caso alla stessa altezza nella cover posteriore c e un ovale che sembra di alluminio
scusa per prima infatti il connettorino piccolo col cavetto è l antenna gps

quindi il problema potrebbe essere quello???