ciao raga come da titolo vi sottopongo il mio problema, ho dovuto per necessita smontare il mio iphone hailbreak con versione 4.3.3 dopo averlo rimontato, sembrava tutto normale…ma quando vado a ricercare una rete wi-fi non mi trova niente…
aiuto perfavore…
nessuno che riesce ad aiutarmi???
l antenna wifi ne ip.4 è quella nera sul fondo del cell da cui esce un microscopico cavetto l hia rimontato?
sisi l’ ho ricollegata…ogni tanto mi riconosce la rete…ma quando vado a inserire la pasw mi dice che non va bene…ora ho fatto un ripristino ma niente…se vado su impostazioni e ricerco il wifi niente mentre se uso un’ altra applicazioni mi trova la rete ma non mi accetta la pasw…dite che devo cambiare l’ antenna wi-fi??
hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete??.. se nn lo hai fatto ancora prova e poi facci sapere… ![]()
si fatto anche quello ma niente…
prova allora a fare un ripristino in DFU facendo prima un backup!! alla fine del ripristino lo riprendi… se nn dovesse funzionare nemmeno così credo ke dovrai contattare l’assistenza!! Nn vedo altra soluzione!! ![]()
controlla se hai incastrato bene il conettore econtrolla anche il segnale gps
il segnale gps è perfetto…il problema è solo il wi-fi…
Io ti consiglio questo.
Metti in DFU
Ripristini
NON riprendi il backup
Se continua a non funzionare è un problema hardware.
se funziona il gps in teoria non dovrebbe esserci nessun problem con l’ antenna wi-fi giusto??
potrebbe per caso dipendere dal fatto che nel rimontaggio per una piccola storiella ho perso una piccola levetta che si va ad incastrare tra il connettore della batteria è la scheda madre dell’ iphone…per mostrarvi meglio qui

http://imageshack.us/photo/my-images/705/iphone4smontato.jpg/
la levettina è un connettore che fa contatto nell antenna del wifi situata nella cover posteriore se fai caso alla stessa altezza nella cover posteriore c e un ovale che sembra di alluminio
scusa per prima infatti il connettorino piccolo col cavetto è l antenna gps
quindi il problema potrebbe essere quello???