salve a tutti,
ho un iphone 1.1.4. sbloccato con zphone 3.0, ma mi accade una cosa strana. Il telefono quando è vicino al mio router wierless ha massimo sengale se mi sposto nell’altra stanza il segnale lo perde, anche se mi sposto a pochi metri lo perde lo stesso, cosa che prima non accadeva. Mentre in luoghi dove altri iphone dei miei amici captano segnale wi-fi il mio dice che non c’è alcuna rete??? come mai secondo voi? grazie.
potrebbe essere un problema software, ma l’unico modo per saperlo è fare un ripristino delle impsotazioni e se non va fare un rirpsitino completo
ho fatto il ripristino e sbloccato con iliberty ma da sempre lo stesso prob come devo fare sn disperato? potrei tornare alla 1.1.3?
come si fà il ripristino completo?
Guarda nel forun sotto la voce guide!!!
mazzaooo… che pigri
ma io sn nuovo…
cmq ho effetuato il reset completo ma nulla stesso problema… mi sà che nessuno può risolvermi il problema
non è che sia un problema del tuo router? prova su altre reti!
Quando hai ripristinato come da guida, hai ripreso un vecchio profilo?!?
se si per forza hai sempre lo stesso problema…
pare proprio che i nuovi utenti, no abbiano nessuna voglia di leggere … soltanto di esigere immediate risposte e risoluzioni di problemi.
se risolviamo siamo dei “maghi”
Se non risolviamo, mandano tutti aff…lo dicendo che è un sito schifoso ecc ecc ecc…
Io proprio non capisco… sarà il caldo