WI-FI criptata

Buona sera,
scrivo in quanto il problema che ho non l’ho risolto anche leggendo altri post.

Ho un modem-router-wifi HAMLET 710W che non mi ha mai dato problemi.

L’iPhone appena preso (1.1.4 e sbloccato con il Zibri 3.0) mi rileva la mia connessione cripatata (con pw WPA), ma anche inserendo la pw corretta non mi da modo di accedere al network.

Potete aiutarmi a capire cosa posso controllare?

Ho letto di problemi che Zibri poteva causare (o forse meglio dire non correggere) con un certo tipo di Mac Address. Ma non è il mio caso.

Resto in attesa.

Saluti

Re: WI-FI criptata

ciao, benvenuto.

se non è il problema del mac address allora veramente non so mica cosa potrebbe essere. altri dispositivi si connettono alla rete? e il tuo iphone riesce a connettersi ad altre reti?

Re: WI-FI criptata

Ciao,
in realtà ho provato a togliere l’encryption dal router e l’I-Phone si è collegato.

Allora ho provato a impostare solo la encryption WEP e l’I-Phone si è di nuovo collegato.

Sembra che il problema sia la WPA. Attenzione io non ho la WPA 2, ho la WPA. Un mio amico con la WPA2 si collega correttamente.

Conoscete qualche problema noto del telefono con la WPA?

In attesa.

Saluti

Re: WI-FI criptata

Ho il tuo stesso problema

iphone 1.1.3 wpa e wpa2 non me vuoel sapere

wpe Tutto ok

non so cosa possa essere

Re: WI-FI criptata

[quote=Gadi71]Ciao,
in realtà ho provato a togliere l’encryption dal router e l’I-Phone si è collegato.

Allora ho provato a impostare solo la encryption WEP e l’I-Phone si è di nuovo collegato.

Sembra che il problema sia la WPA. Attenzione io non ho la WPA 2, ho la WPA. Un mio amico con la WPA2 si collega correttamente.

Conoscete qualche problema noto del telefono con la WPA?

In attesa.

Saluti[/quote]
evidentemente dipende dal fatto che hai wpa e non wpa2… infatti io ho wpa2 se non vado errato e si collega benissimO!