Who's Twitting? Se hai Twitter dillo qui!

Twitter è comodo, veloce, iPhone Friendly
(cosa molto importante qui dentro :p)
(… ed è 1.000.000 volte meglio di Fb… )

Quindi, se sei su Twitter, dillo qui…

:slight_smile:

io ho twitter da poco…mi hanno convinto a farlo anche se non mi piace asd
preferisco fb

comunque sono snoze88 :stuck_out_tongue:

Snooze… ti darò una notizia sconvolgente…

Twitter… esiste da PRIMA di FB… e l’idea degli status… FB l’ha ciulata a Twitter!!!

asd

Pensa che nel mondo ha più successo Twitter di FB
(giusto qualche giorno fa ho letto di masse di persone che sta evadendo da fb)
Ma si sa, noi italiani dobbiamo arrivare sempre ultimi!

Cmq… aspetto tante persone su Twitter :wink:

lo sò, me l’ha detto quello che mi ha convinto (= quasi obbligato) ad iscrivermi a twitter XD

Io sono riseofclaymore ! :wink: anch’io twitter da poco :stuck_out_tongue:

io pure ho twitter ma non mi piace nemmeno un pochettino, non c’è nulla da fare ed è noiosissimo

facebook tutta la vita

comunque simo060994 (o almeno mi pare :smiley: chi ci entra mai)

è noioso nel momento in cui non avete nessuno da leggere o nessuno che legge voi :wink:

Anche io all’inizio non l’ho capito… poi ho iniziato ad usarlo e l’ho amato…

Cmq ponetevi questa domanda:

Perchè i Grandi (siano essi Aziende, attori, personaggi, dev o che so io… ) preferiscono Twitter a Facebook?

i miei “grandi” hanno entrambi :smiley:

diciamo che twitter fa più scena perchè è cocentrato sugli status update di ogni contatto, quindi se hai tanti followers ti puoi giustamente divertire

facebook anche se hai 4 amici ti diverti lo stesso perchè hai mille cose da fare

io preferisco twitter ormai per condividere lo status…facebook è diventato troppo bimbominkioso…asd

cmq ho due account uno personale @GiorgioRomano e quello del mio sito @GiorgioRomanoIT

:wink:

facebook bimbominkioso?? e allora netlog cos’è? :smiley:

non lo considero manco un sito netlog…

odio tutta la pagina piena di inviti a “scopri cosa trovi nel biscotto cinese!”

che personaggio sei di twilight

ecc…

e vabbè basta non condividere e fare “visualizza altri post” asd

i quiz sono simpatici, alcuni gruppi e link fanno piegare dalle risate… qualche applicazioncina carina carina… e passi un pò di tempo divertendoti

Ciao scusate se vi disturbo ma voi siete riusciti a registrare il vostro cell su twitter?mi hanno detto di selezionare il +44 e di mettere il mio numero,ma quando mando il messaggio al numero che mi danno si blocca poco prima di completare l’invio e mi dice che non riesce :frowning:

Anche io twitter da poco, R6TEO
Sinceramente anche io non lo uso molto, però sembra carino

fasket ;-).

Re: Who’s Twitting? Se hai Twitter dillo qui!

Swampert543 ma non lo uso tanto…
Meglio fb

Sent from my iPhone using Tapatalk

quoto asd
io praticamente lo uso solo perchè con una app sola vedo sia le news di iphoneitalia, sia quelle del corriere

Io ce l’ho, però al momento non mi sembra abbia preso “piede” qui da noi.

Quoto :thumbup1:

ho twitter da qualche giorno devo dire che è molto meglio di facebook anche se ci sono meno cose inutili da fare rispetto a fb…va molto bene per seguire siti,aziende e persone famose o per farsi seguire,ma è comunque molto diverso da facebook…che cmq è davvero diventato bimbominchioso…
ah dimenticavo:twitter è molto meglio per la privacy…su facebook metti un sacco di dati personali,in più guardando i test e i link che condividi si può stilare un tuo profilo anche dettagliato,su twitter non ho messo neanche 1 dato personale…fate voi…