WhatsApp (web) per iPad con share

Ciao a tuitti,
in attesa, come scritto da più parti, che Metà rilasci una versione WhatsApp ufficiale per iPad sullo store ci sono varie App che utilizzano la funzionalità “WA Web”, delle varie che ho provato non ne ho mai trovata una che abbia la possibilità di sfruttare la condivisione nativa dell’iPad.
Mi spiego vorrei che, per esempio, mentre leggo un articolo sul web se clicco il tasto di condivisione tra le varie App che vengono fuori vorrei ci fosse questa ipotetica App per WhatsApp, ma non ne ho trovata nessuna che implementi questa funzionalità, per caso qualcuno ne conosce una?

Grazie

Non credo si possa non essendo app di sistema, puoi selezionare copia link e lo incolli su wa web, macchinoso ma funzionale

Il fatto che non sia nativa non vuol dire, ci sono tantissime App che scaricate dallo Store hanno questa possibilità
Basta che gli sviluppatori implementino le api per farlo messe a disposizione da Apple.

Nello screen un esempio, quando da una foto clicco share queste sono circa la metà della App che posso scegliere.

Infatti queste sono app disponibili su store e installabili. Quello che chiedi tu è condividere tramite una “web app”che è diverso. Ad oggi non è possibile a meno che i signori di meta non rilascino con calma, molta calma visto che sono 4 anni che deve uscire, una vera app multi dispositivo che comprenda anche iPad.