Whatsapp su iPad nuovo 4g+WiFi?

[Salve vorrei sapere se questa applicazione(disponibile e funzionante su iPhone) funziona su iPad (ovviamente 3g),cioè non solo se si riesce a installare, ma anche se puoi mandare o ricevere messaggi (ad esempio sull’ipod lo puoi scaricare ma non funziona,cioè non mandi ne ricevi messaggi poichè non hai la sim) senza il jailbroken? Grazie in anticipo, se poi mi rispondesse qualcuno che ci ha provato, sarebbe un favore in più.]
Ho sbagliato sezione, scusate,solo che non so come cancellare il mess

No non funziona. Fino a quando non uscirà il jb non ci sarà la possibilità di far funzionare whatsapp sul nuovo iPad.

kingmike94 , prima di postare topic doppi ed in giro per il forum, trova la sezione adatta in cui postare la domanda.
Ora sposto io, la prossima volta sta attento.

Inoltre,

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile :slight_smile:

Grazie.

Un utente del forum con un tweak è riuscito anche a chiamare, aspetta un paio di giorni che esca il jb di iOS 5.1 :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

e con il jailbreak questa cosa si può fare? lo chiedo perchè su youtube ci sono video di persone che riescono a farlo anche senza il jailbreak…(domanda off topic:in generale le app che sarebbero’‘solo per iphone’’ possono essere installate su ipad ,indipendentemente dal fatto che non si vedano a schermo intero,senza jailbreak?)

E se non si è interessati al jb ma solo a whatsApp?

1)Qui trovi la guida,
http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-apple-ipad-e-ipad-2/90470-guida-per-installare-whatsapp-su-ipad2.html
ma devi avere il jb.

  1. Esatto si vedono a schermo ridotto, prova ad inserirne una per farti un’idea (Chiuso OT)

magari potessi provare, mica ce l’ho già xD,per ora mi sto informando sull’uso che potrei farne,cmq penso che se lo prendessi,lo jailbreccherei di sicuro… ora ho provato ad installare whatsapp su ipod con il tweak e va, farei la stessa cosa con l’ipad. Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno risposto;potete chiudere :stuck_out_tongue:

Ah ecco, se non jb i miei devices sarò forever alone, anzi no Gatsu80 la pensa like me :wink:

funziona anche sul nuovo ipad?

Ciao, sono l’autore della guida:
Si, funziona anche sul nuovo iPad (ma sempre se JB).
Nel corso dei mesi il programma si è assestato e nella tastiera hanno iniziato a vedersi le emoticons e si riescono ad inviare le foto dal rullino.

Sent from my iPad2 using Tapatalk