Whatsapp si impalla ultimamente durante utilizzo

Dipende dalla tua velocità di connessione, ad esempio io ci metto 45 minuti :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4.0 beta

Anche a me in passato, mi sa che mi tocca chiamare Fastweb…

Se per ora faccio un ripristino direttamente dall’iPhone potrebbe andare bene? Tanto non ho problemi seri, era più che altro per WhatsApp…

Puoi provarci,é un’operazione alternativa meno “potente” ma comunque puó essere utile per problemi minori:)

Vediamo come va, mal che vada appena uscirà la 8.4 lo aggiornerò con la modalità DFU… :unsure:

Salve a tutti,ho un iphone6 da circa un mese e mi sono accorto di avere problemi nella lettura dei video inviati da whatsapp da un Android,praticamente i filmati registrati da un amico e mandati a me non li legge e mi dice impossibile riprodurre questo video,ho provato a farmelo mandare più corto ma niente e addirittura mi si blocca e mi si riavvia il telefono quando forzo l apertura del file qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie

Hai aggiornato il dispositivo e WhatsApp all’ultima versione disponibile? :wink:

Ciao Ragazzi,
per non aprire una nuova discussione mi collego a questa. Dopo l’ultimo aggiornamento di IOS 9.1 e dopo l’ultimo aggiornamento di Whatsapp ieri adesso ho dei problemi con l’utilizzo dell’applicazione. Non riesco a scrivere su alcuni gruppi che ho creato io. Leggo ma se scrivo o mi da la spunta singola di inviato ma non consegnato e quindi nemmeno letto, oppure continua a visualizzare l’orologio. Se scrivo in chat singole non mi da lo stesso problema.
Sapete darmi qualche indicazione? Vi dico che ho già nell’ordine: riavviato iphone, spento e riacceso, provato con Wifi e 4g, disinstallato e reinstallato Whatsapp non so più cosa inventarmi.

Ciao,mi sembra un bug dell’app
Non credo che tu possa fare di piu di quello che hai fatto se non attendere un aggiornamento

Uhm speriamo arrivi presto questo aggiornamento allora… grazie!

Ciao
Ho esattamente lo stesso tuo identico problema tutto funzionante tranne i messaggi di testo con un solo gruppo (il più importante) posso mandara a quel gruppo audio o foto video ecc ma niente messaggi di testo, incredibile…

Per il problema dell’invio dei messaggi ai gruppi, scrivete pure in questa discussione.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/149413-invio-bloccato-per-messaggi-sui-gruppi-whatsapp.html
Qui si è off topic