WHATSAPP-scelta foto

Ho pensato di scrivere una nuova discussione perché cercando non ne ho vista una simile.
Il problema è questo:
Quando su WhatsApp vado a scegliere una foto da mandare a qualcuno,le uniche foto che trovo sono quelle del rullino.
Il fatto è che se poi vado normalmente a vedere in foto,trovo(oltre al rullino),le cartelle che ho creato nel mio macbook e che,logicamente,si trovano anche sul mio iphone 6.
Ho provato a vedere tutte le impostazioni possibili ma nulla.
Tutto ciò sull’iphone 4 che avevo non succedeva…
Spero possiate aiutarmi a trovare una soluzione.

ciao, in realtà è strano che tu non abbia trovato nulla in tema, perchè esiste una lista infinita di discussioni. Prova a migliorare la ricerca, limitandoti solo al titolo magari.
comunque in realtà, come detto n volte, attualmente con questa versione di wa è così per quanto riguarda la scelta foto, non c’è nulla da fare o da risolvere. :wink:
chiudo per argomento trattato

Ciao, forse non hai usato le parole chiave corrette. Comunque è un argomento trattato, è colpa dell’ultimo aggiornamento di What’sapp. Speriamo che risolvano con il prossimo aggiornamento. Per ora, come aveva suggerito l’utente Swarro nella discussione che trattava lo stesso argomento, puoi far eun copia ed incolla dal rullino.
Qui chiudo per argomento trattato e sezione sbagliata