whatsapp scaricato dallo stesso account ma utilizzato su 2 iphone

dall’ultimo aggiornamento e’ diventato a pagamento,tranne per chi l’ha acquistato dallo store come me!il servizio e’ illimitato ed e’ legato al numero telefonico…qui mi sorge il dubbio la mia ragazza che ha sull’iphone il mio account e quindi l’ha scaricato anche lei,e’ gratis o no??come funziona?xke dall’applicazione dice che puo’ essere istallato su un altro dispositivo solo se il numero e’ lo stesso!
sull’iphone della ma ragazza e’ come se l’avesse aquistato anche lei o se aggiorna diventa a pagamento??

tra poco dovrai aggiornare per forza xche probabilmente bloccheranno il funzionamento delle versioni precedenti. Io l’ho PAGATO e l’ho installato su 3 iPhone con 3 numeri diversi. Su tutti è stato aggiornato e dalla informazioni di abbonamento risulta “illimitato”, almeno per ora.

Cmq, anche se dovesse aggiornarlo, si parla di 89 CENTESIMI l’anno… mi sembra molto poco per un’app cosi valida.

sisi…io ho fatto la stessa cosa tua ma scaricato su 2 iphone (pagato solo 1 volta ovviamente)dallo stesso account…89 cent all’anno non sono nt…ma praticamente pagarei lo stesso anche se lo tengo illimitato visto che e’ lo stesso accont…questo non capisco…va a numero come scritto o ad account…bah

whatsapp scaricato dallo stesso account ma utilizzato su 2 iphone

Va a numero telefonico a quanto ho capito…

Io e il mio ragazzo abbiamo lo stesso account ed ognuno un proprio numero telefonico…non ci sono problemi.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

whatsapp scaricato dallo stesso account ma utilizzato su 2 iphone

Stessa cosa vale per me e la mia ragazza

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Quindi anche se ho pagato 1 sola volta whatsapp e istallato su 2 iphone rimane gratuito per sempre per entrambi?

whatsapp scaricato dallo stesso account ma utilizzato su 2 iphone

Certo…l’ acquisto è valido…puoi installarla quando vuoi…l’ importante è che non venga cambiato il numero telefonico.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

whatsapp scaricato dallo stesso account ma utilizzato su 2 iphone

Io ho attivato l’altro giorno, dopo l’aggiornamento del mio iPad, il mio numero e per un breve periodo anche le nuove attivazione avranno whatsapp illimitato :slight_smile:
Come detto su l’app la puoi installare dove vuoi, dato che fa parte dei tuoi prodotti acquistati o scaricati dall’app store.
Questo vale per tutte le app… Per esempio io che ho diversi dispositivi uso lo stesso di apple e posso usare in tutti le app comprate, dato che non c’è un limite (o se c’è é quasi impossibile superarlo)… Se magari invece voglio passare un app comprata da me ad un mio amico, vado sull’app store, esco dal suo account, entro dal mio e scarico l’app che avevo comprato, infatti invece del prezzo comparirà scarica. Inoltre in caso di aggiornamento dovrai inserire la password del tuo id apple nell’altro iPhone.
Un problema noto é che se non autorizzi il computer tramite iTunes della persona a cui hai messo l’app dal tuo id durante la sincronizzazione verrà eliminata dato che il computer non é autorizzato.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok chiaro il concetto quindi ad esempio nel mio caso: app acquistata con il mio account ora legata ad un numero di tel… Cambio telefono stesso numero no problem cambio numero dovrei pagare gli 89 cent giusto?

whatsapp scaricato dallo stesso account ma utilizzato su 2 iphone

Esatto, l’account di whatsapp è legato al numero di telefono…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD