WhatsApp Recovery Message - problemi con scansione memoria iPhone

Ciao a tutti,

posto in questa sezione (Applicazioni App Store) questo quesito, sperando di aver azzeccato il posto giusto, trattandosi appunto di una domanda relativa ad un’applicazione ormai stranota a tutti.

Ho letto lo scorso 6 gennaio, in questa pagina, un’interessantissima notizia ossia la possibilità di recuperare conversazioni e/o messaggi persi in WhatsApp tramite l’utilizzo di una specifica applicazione, ossia WhatsApp Recovery (di seguito il link della notizia pubblicata da iphoneitalia: Come recuperare i messaggi cancellati da Whatsapp con una nuova app Windows - iPhone Italia Blog)

Non so quanti di voi hanno già provato a scaricare ed eseguire questo programma… io ci sto provando da qualche giorno, ma purtroppo non riesco a portare a termine la mia ricerca.

Ho scaricato e installato WhatsApp Recovery sul mio pc Windows, ma nel preciso istante in cui collego il mio iPhone al pc per permettere la scansione dei dati, questa non va mai a buon fine, fermandosi al 95% della scansione!
Non capisco perché! Il mio dispositivo viene rilevato, ma non viene completata tutta la scansione della memoria, fermandosi appunto al 95%!
In questo modo, pertanto, non riesco ad accedere allo step successivo, ossia quello in cui si apre la schermata con tutti i messaggi trovati!

Qualcuno ha riscontrato questo stesso problema? Siete riusciti a risolverlo?
Spero possiate darmi una mano!

Grazie mille per l’attenzione e l’aiuto.
Buona serata a tutti!

Rimosso

Per fare pubblicità a software è necessaria l’autorizzazzione. Manda un pm agli admin 1979jd e Klara Maxisigla