Buonasera,
ho aggiornato poco fa Whatsapp e non riesco più ad utilizzare l’applicazione.
Quando la clicco mi mostra l’home page per qualche secondo per poi chiudersi automaticamente /:
Non posso fare niente, come posso risolvere? Ho provato a riavviare il telefono ma niente.
Anche io ho avuto dei problemi con le notifiche dei messaggi ricevuti, per ora ho risolto chiudendo l’applicazione dal multitasking e riaprendola. In alternativa, come ti è stato già consigliato, la cosa migliore è disinstallarla e reinstallarla.
Sto avendo un sacco di problemi con la nuova versione di whatsapp installata ieri. L’pplicazione va in crash in continuazione questo sia su iphone 4 che 4s. Avete gli stessi problemi? Ho provato su entrambi a disinstallare e reinstallare ma il problema persiste. Cosa consigliate di fare?
Direi che c’è più di qualche problema…a me in fase di ottimizzazione mi ha cancellato la cronologia dicendo che era impossible importarla
Ora l’ho recuperata dal backup… e sto facendo vari esperimenti per vedere di ripristinarla… se avete soluzioni vi ringrazio in anticipo
Se fosse “solo” per la cronologia sarebbe un problema relativo!!! Il problema è che non funziona proprio, sia su iphone 4 con ios 6.1.2 jb, sia con 4s stesso identico sistema operativo jb. Faccio presente che su entrambi whatsapp è originale chiaramente. Va continuamente in crash.
avete tutti gia provato ad eliminare l’ app ed installarla nuovamente.
al primo avvio ho avuto un blocco su “ottimizzazione whatsapp” una cosa del genere…ho chiuso definitivamente l’ app e dopo averla riaperta è partita tranquillamente.
Ragazzi, per ora il problema sembra presente su piu di un terminale. Per ora NON ABBIAMO SOLUZIONI; quello che Vi chiedo è di non arrabbiarvi con noi intendo di moderare il tono delle domande. Capiamo il vostro dsappunto ma la cosa migliore è scrivere al supporto wa.
Personalmente non ho avuto problemi. Ha fatto l’ottimizzazione ed è ripartito al volo sia su iPhone 5 con la beta 3 di iOs 7 che su iphone 4 con ios 6.1.3.
In molti non avete compilato il profilo correttamente, ovveromanca la versione del Vs. iOs… che cosa avete?
ho appena ricevuto una segnalazione che ci sono problemi a chi utilizza whatsapp su dispositivi jailbroken…spunta un avviso che comunica che l’ app non supporta dispositivi con jailbreak.
mi sa che questo aggiornamento è allora un pò da evitare.
Hai ragione …scusa… ho aggiornato il profilo
Per il problema della cronologia impossibile da importare credo sia un problema nell’ottimizzazione
perchè effettuando il downgrade di whatsapp e ripristinando manualmente il backup della stessa
non ci sono problemi a rivedere la cronologia
Ho anche provato a cancellare alcuni messaggi dalla cronologia per aggiornare il database e poi
a reinstallare la nuova versione ma da sempre lo stesso errore.
Ora torno alla vecchia versione sperando in un aggiornamento che risolva.
Ovviamnte whatsapp è originale appstore.
Grazie