WhatsApp: problema contatto passato da preferito a chat

Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione su questo forum e ne approfitto per salutare tutti. Il problema che spero qualcuno mi aiuterà a risolvere è questo: ho WhatsApp installato da più di un mese sul mio iPhone 3g (4.2), nessun problema fino a oggi. Ieri ho rimosso un contatto dalla sezione CHAT (non da quella preferiti, nè ho cancellato il numero), visto che non mi interessava più continuare a tenere la nostra ultima conversazione. Ho fatto tap veloce sulla destra del nome, mi è uscito il solito “elimina”, e tutto risolto. Essendo comunque curiosa, tra ieri (dopo la cancellazione della chat) e oggi, sono molto spesso andata nella sezione PREFERITI e cliccando sul nome del contatto in questione, aprivo la chat (che ovviamente non aveva più nessuna conversazione) per vedere il suo ultimo accesso. Premetto che i suoi ultimi accessi sono stati ieri alle 16, oggi alla stessa ora, e oggi alle 23:30. Ecco la cosa strana: nonostante io tenga aperto Wapp praticamente ogni 5 minuti, poco fa, aprendelo appunto, mi trovo nella sezione CHAT ancora quel contatto! Ho provato ad aprire la conversazione, pensando mi avesse scritto, e invece niente; chat vuota, e il suo ultimo accesso pochi minuta prima che io notassi questa strana cosa. Ora mi domando… Che è successo? E’ il mio iPhone che è impazzito, o è possibile che il contatto mi abbia scritto ma non mi sia arrivato nulla? Ah, preciso che non l’ho mai bloccato, e penso nemmeno lui (visto che visualizzo sempre i suoi ultimi accessi). Qualcuno sa motivarmi questa cosa strana?! E’ importante, quindi datemi una mano! Grazie mille a tutti.

È successo anche a me… Nessuno sa perché?? :frowning:

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk