Whatsapp+ - problema al stealth mode

attivando stealth mode si dovrebbe far si che gli altri non vedano più quando mi sono collegato l’ultima volta, ma non che io non veda più le connessioni delle altre persone. è normale?

Ciao,tu non vedrai più l’ultimo accesso degli altri,è normale
Sposto nella sezione corretta

poi è normale che ci siano problemi di notifiche? mi arriva un messaggio e ricevo 4 trilli, e nessuna notifica a display. me ne accorgo solo entrando nell’app che sono arrivati i mex.
spesso suona e non arriva nulla.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

per ora l’ho eliminato perchè ha qualche problema. sento il telefono suonare ogni 10 minuti e non c’è nessun messaggio arrivato. se siete al corrente di questo problema bene. altrimenti cercherò un alternativa per nascondere le notifiche di lettura.

Intanto salve e grazie ad Andrea
Che ha risposto alla tua richiesta di aiuto…la cortesia è sempre la prima cosa quando si ha bisogno… E nei tuoi post sembri tutto tranne che cortese.

Whatsapp+ - problema al stealth mode

Sopratutto ricorda che il forum non è un help desk

Ciao, questa cosa è veramente molto strana. :blink:
Visto che hai eliminato l’app, prova a reistallarla e vedi un po se il problema persiste. :wink:

chiudo scusa… non volevo essere scortese. ho scritto in fretta. scusate.

tornando al discorso, ho provato come dite a cancellare e ri installare. purtroppo senza risultati positivi.problemi alle notifiche a non finire. forse perchè non ho cancellato l’app a fondo. infatti nella seconda installazione si ricordava tutte le impostazioni precendenti. curiosità mia… non è che whatsapp è non compatibile con l’attuale versione di whatsapp plus di bigboss?

Potrebbe essere,certo…

Non sappiamo che dispisitivo tu abbia,che fw…sarebbe meglio se compilassi il tuo profilo :wink: grazie

non è il mio telefono principale però vi illustro subito, :wink:
iphone 4s con 7.1.2 ultima app di WP e ultimo aggiornamento di WP+.

è probabile una non compatibilità del tweak con ios 7…

essendo un tweak sposto in “applicazioni cydia”…fosse stata a semplice app di whatsapp avrei lasciato qui :wink:

ok grazie