WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

Ragazzi ciao,volevo sapere perchè non riesco a scaricare whatsApp per iphone e ipad…mi dice che non è presente nello store italiano…come posso fare c è un modo alternativo ?grazie

modifica il titolo per favore…i titoli specifici dovete metterli sempre.

il nome dell’ app lo scrivi giusto?

se lo scrivevi in quel modo non lo avresti mai trovato…WHATSAPP, comunque per ipad non esiste

WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

Scusate ho sbagliato mi metto in ginocchio? Comunque nessuno mi ris?

:blink: abbiamo risposto…lo hai scritto bene?perchè se lo scrivi bene compare…ma non per ipad

WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

Allora se faccio la ricerca con l ipad …ma vado nell app per iphone non lo vedo…!lo scrivo whatsapp…

questa me la potresti spiegare? :blink:
sei iscritto da quasi 1 anno e ancora non sai che bisogna mettere un titolo specifico nelle discussioni e ti sorprendi che ti venga richiesto?

perchè non esiste una versione per ipad, e neanche per iphone ma ipad compatibile.

WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

Il ginocchio era riferito al fatto che ero stato ripreso 2 volte per come avevo scritto whatsapp scrivendolo wathsapp …non era riferito al titolo assolutamente…tutto ok …

Per Ipad che non esiste

Ma quello per iPhone si ‎WhatsApp Messenger su App Store

ok gius87

comunque a me su iphone,risulta…provato adesso.

in ipad non c’è mai stato.

non eri stato ripreso, ti è stato fatto notare che se lo stesso errore lo stavi nella ricerca, questa non poteva dare frutti. infatti non avevi specificato che stavi cercando da ipad, dove infatti non compare per i motivi spiegati. spero ora sia tutto chiaro

WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

Ecco se vado su questo link mi dice app non disponibile nello store italiano e me lo fa da mesi questo messaggio!!!

se vai nella classifica, ti risulta?

Ecco se vado su questo link mi dice app non disponibile nello store italiano e me lo fa da mesi questo messaggio!!!

Ecco svelato l’arcano: se cerchi con l’ipad non te lo fa vedere a differenza delle altre app che anche se ottimizzate per il telefono possono essere usate anche sul tablet in formato ridotto :wink:

whatsapp lavorando sui numeri di cellulare non è stato inserito nella ricerca con tablet presumo

WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

Confermo quanto dice maxgastone.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

Allora premetto che sto navigando con ipad…se vado nell appstore metto app per iphone e cerco whatsapp non c è!

WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

È stato detto tutto sopra :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

Si ora capito…quindi per il mio ipad non ci sono speranze …vabene grazie lo stesso …e scusate per l incomprensione di prima…

WhatsApp per iphone e ipad non esiste piu?

No whatsapp non è mai stata compatibile per iPad.

Non ti preoccupare per prima :wink: succede…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk