Whatsapp ogni tanto non notifica i nuovi messaggi

Ho un iphone 5 con iOS 7.1.1 mai jailbrekkato e da un po’ di tempo whatsapp ha smesso di notificare sempre i messaggi. Mi spiego, la maggior parte delle volte lo fa ma alcune (almeno una volta al giorno succede) per sapere se ho messaggi devo entrare nella applicazione. Oppure una volta ho semplicemente acceso il cellulare blocco schermo e ho ricevuto messaggi che mi erano stati inviati 20 minuti prima. Non fa sempre così quindi non so cosa possa essere! Le notifiche in impostazioni ovviamente sono attive e non capisco perché improvvisamente fa così quando fino a un paio di settimane fa mi notificava sempre i messaggi.

Edit: aggiungo che ho già provato a reinstallare l’app, il problema me lo da sia in 3G che in wifi e non credo serva un ripristino in DFU visto che ne ho già fatto uno la settimana scorsa…

ciao,di solito mi accade ciò quando personalmente “ho poco segnale”
mi ritrovo con tutte le notifiche insieme…
però non mi avviene almeno una volta al giorno

anche a me ogni tanto capita pero anche a me cone ad andrea non sempre :wink:

Whatsapp ogni tanto non notifica i nuovi messaggi

Cavolo, stavo aprendo una nuova discussione in merito. Proprio prima ho aperto l’applicazione e c’erano messaggi che però non comparivano nel centro notifiche. Qualcuno sa come risolvere oppure è una cosa che succede a tutti?!?
Pensavo che con iphone non si hanno problemi …e invece mi sa che tutti i telefoni sono uguali…:confounded:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

È capitato pure a me sia in WiFi che in 3G ma penso che per ilio caso sia un bug e per il tuo sinceramente non lo so ma penso che sia anche il tuo un semplice bug ma ripeto–> non ho idea :confused: :frowning: :-1:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk