Whatsapp non visualizzo "ultima visita" di tutti i contatti

ciao sono disperato dal 30 settembre non visualizzo piu’ “ULTIMA VISITA” OPPURE “ONLINE” di tutti i miei contatti!! praticamente vedo solo il loro nome senza orario di ultima connessione.
e’ una situazione frustrante. loro mi vedono connesso e vedono anche la mia ultima visita.
ho aggiornato ios 6.
AIUTATEMI!!:crying::crying::crying::crying:
GRAZIE

Potrebbe essere che loro abbiano disabilitato la possibilità di vedere l’ultima visita da Whatsapp -> Impostazioni -> Impostazioni Chat -> Impostazioni Avanzate -> Data e ora dell’ultima…

Eventualmente, se non avessero disabilitato niente, puoi provare a disinstallare e reinstallare l’app, dal tuo telefono e vedere se si risolve.

whatsapp sta creando questi e altri problemini ultimamente…ma sembrerebbero delle situazioni temporanee…tu da dove lo hai scaricato?

IMPOSSIBILE!!! perche’ non si verifica solo con alcuni contatti ma TUTTI TUTTI!!nel momento in cui inizio la conversazione posso vedere ONLINE.ma alla conclusione della conversazione torna senz a"ULTIMA CONNESSIONE"

O_ò e non ti arrabbiare…

Prova a disinstallare e reinstallare l’app. Oppure visto quel che dice Klara, attendi. :slight_smile:

Pazzo82, scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, e nel forum non è permesso.
ti ha spiegato tutto Klara :slight_smile:
si tratta di alcuni problemi di incompatibilità tra l’app e IOS 6.
Ripristina in modalità DFU e non riprendere il backup.
Altrimenti attendi direttamente un aggiornamento di ios :slight_smile:
chiudo per argomento gia trattato.

non è comunque stata data risposta alla mia domanda.